![]() |
Accessori per R 1200 R
Borse laterali, parabrezza sport, portapacchi con attacchi borse, borsa serbatoio (tutti accessori BMW).
Vendo il blocco accessori a Euro 800,00 (insieme alla moto proposta nella apposita sezione). Venderò i vari accessori singolarmente dopo l'eventuale vendita della moto nuda. Cell. 3494205640 paolo |
Paolo, com'è messa la tua moto? Anno? KM? Soprattutto che sella ha?
|
Quote:
Km: 12.800 circa Sella: comfort Gomme: di primo equipaggiamento (PR2), in grado di fare un migliaio o poco più. Tagliandata a circa 11.000 a fine giugno 2010. ABS, computer di bordo, manopole risc., paramotore in fibra, frecce Led. Naturalmente ancora garanzia della Casa. Ha fatto un NordKapp da Hamburg a Berlino in 2 settimane a giugno ed ha girato un po' in Appennino per il resto dei km. Se fosse lavata bene (io la lavo poco e male) potrebbe sembrare nuova. paolo |
valigia laterale sinistra
Ciao Paolo,
sono interessato alla valigia laterale sinistra+ borsa serbatoio. Prezzo ? |
Quote:
Ma le borse credo mi converrà cercare di venderle in coppia. E per i prezzi penso che sia equo stare sul 50% del nuovo. paolo |
sella basa
Se hai le borse interne e decidi di venderle singolarmente...
...mi metto in coda per entrambe.... oopss approfitto dello spazio.. ho una sella bassa..se a qualcuno interessa se ne può parlare.. |
Ciao Paolo, eventualmente (nel caso di vendita singola) per il portapacchi con attacchi borse, è possibile sapere il prezzo?! Grazie
Matteo |
Ciao Paolo, sarei interessato alla coppia di borse laterali più il cupolino sport. Se sei interessato alla proposta fammi sapere. Grazie.
|
ciao paolo, ho appena acquistato r1200r del 2008 , mi interessano le borse, a quanto le metti? Mi spieghi una cosa per favore, le borse hanno la serratura codificata per apertura con chiave moto. Come si fa a ricodificarle , se si puo'... Oppure dimmi tu .
ti ringrazio adriano PS ho preventivo per borse nuove, compreso cilindri e montaggio e codifica chiave a 680. Tu prima hai scritto che le vendi al 50% vuol dire 340? |
Quote:
In genere si valutano il 50% del nuovo, farò più o meno così. Per poter utilizzare la tua chiave devi cambiare i blocchetti delle borse presso BMW, non conosco la spesa. Preferirei comunque vendere tutto in blocco insieme alla moto. paolo |
Quote:
Solo nel caso in cui l'eventuale acquirente non sia interessato agli optionals, resto interessato a: >valigia laterale sx (se singola non vendibile allora la coppia) >borsa serbatoio buona vendita! |
nel caso a me interessa la borsa serbatoio mi metto in coda
|
mi metto in coda per la coppia di borse laterali, ciao Claudio
|
In coda per lo sport.
|
In coda per portapacchi completo.
|
In coda per portapacchi completo..
|
Paolo, nel caso non vendessi la moto con tutti gli accessori io sarei interessato alla borsa laterale destra (in questo modo se vendi la sinistra e il bauletto a cmm1980 le hai vendute tutte e tre ;9 ).
Saluti e in bocca al lupo comunque per la vendita. |
azz che coda lunga... sono l'ultimo per la coppia di valigie
|
Bene, vedo molti interessati alle valige e pochi alla moto.
Resto naturalmente in attesa di vendere moto e tutto in blocco, poi si vedrà. paolo |
Se t'avanza il portapacchi. In coda ovviamente...
|
Si sà nulla??
|
in coda (sarà lunghissima...) per la valigia laterale destra
|
Ciao , io prenderei l'intero blocco, o cosa è rimasto... Mi fai sapere?
A presto alessandro |
La moto non è ancora stata venduta, dunque tutto fermo per quanto riguarda gli accessori.
paolo |
accessori r1200r
Ciao,
Sono interessato al pacchetto completo se ancora disponibile 3282668130 Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:35. |