![]() |
moto morini: sarà la volta buona?
da ex proprietario di una favolosa Corsaro 1200 spero proprio di si!!!!!
http://www.moto.it/news/moto-morini-...orizzonte.html |
Speriamo... E magari potrebbe portare un po' di novità! Incrociamo le dita.
F. ==== Dalle profondità del Melafono... |
nel caso chi ha comprato le morini in saldo avrà fatto un doppio affare...
|
Speriamo negli eventi...e scaramanticamente diciamolo sottovoce!
|
leggendo l'articolo mi vien da pensare......eran meglio i cinesi....:mad: spero di sbagliarmi,ma non ci vedo un minimo di basi.
|
Speriamo che il nuovo proprietario la rilevi e si rimetta a fare moto "da boutique"...
Cosí ci rifacciamo una risata fra altri 5 anni. Seriamente: spero di no per la MM. |
Sarei contento per il marchio storico che rappresenta:D
|
Quote:
appunto.... :cool: |
Speriamo bene, in fatto di moto-ri l'Italia rappresenta l'eccellenza, Moto Morini si meriterebbe di farcela.
|
Quote:
|
Secondo me le fanno fotovoltaiche.....
|
Quote:
:lol: |
Quote:
|
Il mio nick non è mica Zio Salvatore.....
|
Quote:
|
la mia prima moto è stata il Corsarino e quindi spero proprio che la Morini possa rinascere!
|
La Fantic è rinata e sembra che stia andando bene....
Ma lo ha fatto con i prodotti giusti e i prezzi giusti... Il rilancio è durato parecchi anni e dopo la semina, grazie a tanta umiltà solo ora stanno cominciando a raccogliere i frutti..... |
la fantic non ha i prezzi giusti, le moto racing (non i cinquantini) costano un botto piu della concorrenza bel piu blasonata, nel mondo racing devono ancora dimostrare di essere un buon prodotto, anche se montano componentistica di alto livello e motori gas gas !! e poi voglio vedere chi compra da 10 anni ktm o honda o yamaha enduro racing se va a comprare fantic pagando il 25-30% in più e non sapendo poi se si rivenderà il prodotto.
|
Ok, ma se non ha chiuso una delle due o sono più bravi di Morini o il proprietario è un imprenditore che crede in quello che fa e ci mette dei soldi.....
|
Mi piacerebbe che rinascesse...... Aspes....
Uè le da Gallaràaa :-o |
io dico che è davvero il periodo giusto per pensare di ricavare soldi dalle energie rinnovabili in italia...:lol::lol::lol::lol:...si, si, moto morini rinascerà e avrà un lungo futuro con questo astuto piano...:wav:....:smilebox:
|
tutti scettici, eh!!!!!
|
Il Moro ... (era il soprannome con cui si chiamavano i Morini) ... fà parte della mia gioventù.
Molti vecchietti di oggi hanno un debito di riconoscenza con i meccanici della M.Morini che nelle corse in salita di allora (.. molto allora ..) aiutavano gratis i cadetti della 175. Magari una candela.. le puntine platinate.. una gomma con pochissimi km .. per i ragazzi era grasso che colava. Auguri di cuore a chi cerca di risollevare il marchio. |
l'articolo ha un che di involontariamente comico... A parte per i poveracci che lavora(va)no in Morini.
|
Concordo, chissà perchè in Italia tutti credono che per mettere in piedi un'azienda sia sufficiente avere l'idea, l'intenzione, con un articolo di giornale si fa tutto.....
Ma perchè non l'hanno acquistata quando era il liquidazione....? Perchè preferiscono ripartire da un foglio bianco quando avevano tutto già avviato ad un prezzo irrisorio...? Forse perchè comprano solo il brand e poi il progetto lo faranno industrializzare altrove...? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |