![]() |
e poi dicono che il gs è una moto da turisti...
io in abruzzo ho trovato un nuovo spunto per utilizzare questa moto...
farci i solchi pe strada...:mad: lo so sono un cretino!:D:!: http://img823.imageshack.us/img823/6638/87842657.jpg http://img846.imageshack.us/img846/2...ccolacurva.jpg http://img691.imageshack.us/img691/7...isaponetta.jpg |
Complimenti per le pieghe......:D:D:D:D
Comunque è da turismo per chi vuol far turismo.... da sborone per chi vuol far lo sborone..... OPTO per la seconda:eek::eek::eek: Io tra un pò se nn cambio subito le gomme comincio anche a derapare....:lol::lol::lol: |
Finchè non strisci il cilindro è tutto normale....già viste....
Riprova e riposta le nuove foto.... Per riuscire bene devi stare bene in mezzo alla strada, meglio se un pò oltre la mezzeria.... |
ti consiglio le attuali ( montate in foto) pirelli scorpion trail non mollano mai....
|
Quote:
|
(chiedo scusa, so che non si fa, ma giusto per spiegarmi....)
http://img691.imageshack.us/img691/7...isaponetta.jpg caro amico, o impari a stare "dillà", o prima o poi ti stampi sul radiatore di un bus di linea.... :mad: :mad: :mad: |
piegaz sei un mostro !!!
Fooooorte, complimentoni !!! ma mi spieghi la foto 2 !? quello che si vede per aria è il tuo piede ? |
si è il mio piedone era fatta solo per lo show !!!!!!!! grazie non è educativo ma per onor di cronaca la strada era poco trafficata ...e il fotografo ben attenento
|
io il GS l'ho sempre considerata una gran moto .....
ma consentimi per guidare così ti diverti molto di più con una SS o meglio (mi espongo agli insulti ma sono di parte) con una ducati ..... già ad andare in moto così qualche rischio c'è ... col gs li moltiplichi fino |
è 15 anni che ho moto, sono passato dalla pista, alle varie tuono, ducati 4v, triumph, fatto enduro, insomma il rischio cè ma la gs è sincera e non tradisce, non guido mai cosi ...questa moto si guida con il culo sulla sella a parere mio, le foto sono solo fatte per spirito narcisistico e anche per fare incazzare qualche fermone perbenista di questo forum, se non sono gradite potete toglierle..
ciao dal vostro inglese piegaz |
Quote:
e comunque la GS scende che è un piacere :lol::lol: |
No no no... non togliete queste foto !!! se fossi la Pirelli pagherei Piegaz
per la pubblicità che fa alle gomme con le sue pieghe. Educativo o no non me ne frega niente, Piegaz sei un mito. |
scusa ma hai le saponette al ginocchio...senò chissà quanto spendi di sarto e ortopedico :lol:
|
Piegaz..mai nome fu più appropiato...
Mentre tu caro FINO, sugli insulti per la ducati ti 6 risposto da solo, quindi ti risparmieró, ma mai è meglio solo, quindi ti risparmieró, almeno io...vedremo gli altri!! |
Piegaz..mai nome fu più appropiato...
Mentre tu caro FINO, sugli insulti per la ducati ti 6 risposto da solo, quindi ti risparmieró, ma mai è meglio solo, quindi ti risparmieró, almeno io...vedremo gli altri!! |
:D....e ora TUTTI a postare foto delle proprie mukke con la "messa in piega"
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
questo è uno spettacolo da walwal
|
io mi chiedo come facciate a piegare così
il gs ha un anteriore che trasmette la massima sicurezza, ma io non riesco mai a capire cosa stia facendo la ruota davanti... |
Quote:
Di solito gira... :lol: |
.azzo che pieghe! Soprattutto la prima foto fatta davanti è un spettacolo!
|
Quote:
|
Quoto Piegaz, alla Porca sabato nel giro lungo eravamo diversi, non conosco tutti i nick (!!), in testa al gruppo guidato da Lucar che tenevamo un gran passo e quelle pieghe erano all'ordine "di ogni curva"!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:
E' vero il GS è una gran moto, anch'io ne ho avute diverse, sono stato in pista, ecc. ecc., ma come va il GS su strada è uno spettacolo!!!!!!!!!!!! Piegaz, le ho montate venerdi e sabato sono stato alla Porca, prova le nuove Dunlop TR91, SPETTACOLARI!!!!!!!!!!!!!!!!! Ops!!!!!!!! Complimenti per il piegone!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D Un saluto, Luigi. |
Quote:
fino |
d'altronde con un Nick cosi'..... :lol:
complimenti comunque :D:D:D |
Ringrazio Stuka per aver spostato il thread! ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49. |