![]() |
Y aros per gs1200 dal 2004 al 2009
Y AROS decatalizzata per gs 1200 dal 2004 al 2009
VENDUTI! |
Scusa DAKAR,
ma perchè ti vendi l'unico pezzo buono che ti fa andare bene quel cesso di moto che hai?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Ti valga come UPPONE!!!!!!!!!!!! ;) Un saluto, Luigi. |
Dakar, vista la crisi mi dici se è trattabile...???? E NON MI DIRE CHE M'INCLUDI LE SPESE DI SPEDIZIONE...:lol::lol::lol::lol::lol:
|
con che scambi????
|
Quote:
la moto è nata con il catalizzatore e basta!!!!!! |
Dakar dimeticavo, se decidi di vendere gli Ohlins fammi un fischio.... considera sempre la crisi...:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Ohlins?????:eek::eek::eek::eek:
MANDA i dati per il bonifico che li prendo io !!!:eek::eek::eek::eek::eek: vengo pure a casa a smontarteli!!!:cool::cool::cool: |
"Vanni1977" un po' di sconto te lo faccio...
Per "Vanni1977" e "Mark65" gli Ohlins li vendo a settembre:) Mi sono rimasti : -filtro bmc -rapid bike 3 -cerchi in lega verniciati bmw cup -paramani 08-11 Super uppettone:):):):):):) |
libero, libero, libero
|
Dakar ci stò pensando.....
|
ok! Io sono sempre qui...
Sempre disponibile ad invogliare le :arrow: con un po' di sconto:) CIAOOOOOOOOOO |
Sempre libero...
|
domanda inutile::rolleyes:
ho terminale "laser" ... è compatibile? ciao pietro |
La y arso ha il diametro del tubo di innesto al terminale standard come l'originale.
Puoi montare il tuo terminale laser, l'originale bmw, akra, il leov la mivv arrow ecc.... |
.........:)allora a questo punto sconticino
e parliamone seriamente!! (se preferisci la mia mail è pietropercoco@hotmail.it) ciao lampeggio pietro |
Se sei di Genova puoi passarmi a trovare siamo vicini...
Ciaooooooo |
ciao,
ho visto che vendi anche la rapid bike 3..... mi sai dire se la moto migliora? se si di quanto? se la centralina va rimappata. facilità o meno di montaggio ho una adv del 2007 scusami le domande ma non sono imbranato...di più!!!!!!!!!!!! ;) |
Ti garantisco che la moto cambia radicalmente a patto che la centralina sia mappata ad ok con le cose che hai su' tu.
Io l'avevo portata a mappare al banco ed avevo su' filtro sportivo , y decatalizzata e terminale af-market ed era uno spettacolo! Dimenticavo gs 1200 std 2007 100cv CIAOOOOOOOOOO |
io montato sul mio gs ho:
filtro sportivo collettori decatalizzati remus finale remus quanto vuoi per la centralina? |
Ti ho mandato un'mp.
|
azz Dakar, ottimo prezzo..... se montasse sul 2010.... Ti valga come UP
|
Ciao Grande!
|
VENDUTI!
Chiudete pure, grazie QDE!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |