![]() |
Ma che succede??
Salve,
ora se mo connetto al "Pannello Utente" mi salta fuori una pagina con scritto: ""La tua sottoscrizione non può essere processata perché manca un segnale di sicurezza oppure è adattata male. Controllare l'impostazione dell'ora legale in Profilo Utente --> Modifca le Opzioni --> Zona oraria Nel caso il problema permanga informa l'amministratore descrivendo l'azione che stavi compiendo prima che ciò accadesse."" Che posso fare...anche perche' non mi fa visualizzare la mia pagina...AIUTO |
Fai finta di essere in politica e cambia colore...
(tradotto:in fondo a sinistra c'e'l'impostazione di stile della pagina. Imposta su White & blue e potrai di nuovo accedere al tuo pannello) |
Grazie...ma non cambia..non riesco ad entrare..mi apre sempre quella pagina...
|
Dovrei cambiare l'orario..come faccio??
|
elimia un po' di cookies e prova a ricambiare colore .. Funziona quasi sempre.
Pera' queste cose, appena arriva, te le spieghera' in maniera piu' professionale Managdalum. Non vorrei mai usurpare il ruolo alla nostra amata balia magica |
hai già ottimamente detto praticamente tutto tu.
Non usurpi nulla, tanto più che io qui dentro sono precario. Comunque in termini tecnici dario dovrebbe sturare la cache, sgorgare i coockies e cambiare colore |
e poi tirare lo sciacquone..
|
anche a mia ieri non dava l'accesso al pannello utente, ho risolto cambiando il colore mettendo luna White (con gli altri colori non si risolve il problema) ;)
|
Serpe!
piu' 10 lune con l'alone |
si vede che in questi giorni Bu ha la LUNA storta
lo so: vado a darmi un rosso da solo |
ciao Carissima ! la luna è bellissima, con l'alone poi, è ancora più bella .... và che romantico che sono stamattina ... :lol:
|
Quote:
|
Io, al posto del rosso, potrei averne uno giallo lunatico?
|
di quelli gialli ce ne sono pochi in giro ..... lunatici e basta quanti ne vuoi .
|
..Graziea tutti...ho risolto mettendo il Blue White...
Thanks... |
si ma di sti tempi non si può intitolare un 3d "ma che succede??"
chiedo i danni per incipente infarto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |