![]() |
Davide Biga, giro del mondo in solitaria
Questo post per segnalarvi che sto ragazzo a Maggio partirà per un giro del mondo in moto in solitaria che lo porterà in un anno a fare 80.000 KM e 4 continenti .
Questo il suo sito, diamogli supporto morale http://www.sempreinmoto.it/girodelmondo/ |
Tutto il mio rispetto:!: e il sostegno morale possibile, cercherò di seguirlo :rolleyes:su internet nelle varie tratte.:)
|
Quote:
|
Sarà passato quasi un anno...ma temo che la parte finale del percorso dovrà rivederla un attimo.....
|
Che spettacolo, lo seguirò sicuramente. :D
|
Davvero spettacolare! Leggendo tutto il percorso mi è già venuta voglia di salire in sella e seguirlo....
l'unico punto in cui mi sono perso è: con quale moto affronterà questo "giretto"? |
Il mio sogno... :(
Un in bocca al lupo a questo ragazzo, che possa riuscire a realizzare il suo! |
Quote:
|
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo...davvero?
Probabilmente avrà supporto da parte di Yamaha.... |
..Bravo Davide!!
E anche il Peru manager non è male....;) |
In bocca al lupo Davide :-)
|
ultimamente sulla panamericana c'è più traffico che al Cairo... ;)
comunque bellissimo viaggio!!!! |
il Don e' un grande e sono sicuro che portera' a termine la sua avventura nei migliori dei modi!
Forza Davide sei mitico! |
grazie di cuore a tutti !!! :!:
crepi il lupo !;) |
il sogno di tutti noi! portaci con te!
|
tanto di cappello e intanto nascono la prime :arrow::arrow::arrow:
|
Don Biga ............... maltratta la Supertenerè e raccontaci pregi e difetti in questo tuo impareggiabile test lungo un anno
|
Quote:
eheheheh :) per ora ti posso dire che lo scorso anno ci ho fatto 2300 km durante il Ride for Life, a a questa moto 2011, ad oggi sono a 3000 km, ha molti pregi, maneggevolezza, facicilita' di guida, trazione, freni, confort ecc, difetti non ne ho ancora riscontrati, per i miei amici e' troppo silenziosa di scarico...per me, siccome devo farci una marea di km questo "difetto" e' un pregio ;) sara' un bel test sia per me che per la moto ma sono molto fiducioso su entrambi :lol: |
in bocca al lupo x tutto
quant'è che starai fuori? |
Quote:
12 mesi circa |
buena sorte
|
......viaggeremo tutti con te.......:D
|
Seguirò appassionatamente. Buona strada.
|
12 mesi:!:........io al massimo 15.....ore:(, però tutte d'un fiato:cool:
Buena Suerte Franzisco |
grazie a tutti !
ciao :hello1: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28. |