![]() |
Ho beccato mia moglie al telefono...
:mad:
:mad: :mad: Successo questo fine settimana, mentre ero al pc programmando le ferie estive. La sento al telefono con la solita amica che chiacchiera. L'ascolto è stato del tutto involontario (MAI mi sognerei di "controllare" mia moglie, cosa che odio). Insomma, per farla breve, ad un certo punto la sento che dice: "No no, il GS l'ha venduto dopo l'incidente! Adesso ha una Errettì... sai quella grossa, quella che sembra uno scuterone..." Ragazzi, mi ha gelato! Cosa faccio? Fingo di non aver sentito niente, o affronto la cosa? E nella seconda ipotesi, vado a muso duro da marito incazzato o dolcemente da uomo ferito? (In realtà in questo momento sono entrambe le cose...) |
.... ma dai, era una descrizione "plastica" per farsi intendere ....;) :lol:
|
Soffri in silenzio!
|
Quando mai le donne hanno capito un cazzo di moto :lol::lol::lol:
|
Una volta, mentre ero in vacanza con la moglie e la fida Varadero, il vicino di bungalow mi fa, ma quello è uno scooter?
L'ho guardato come per dire: MA SEI SCEMO? Ma non sono riuscito ad andare oltre ad un semplice no! |
eeehhh come ti capisco, la mia (moglie) durante un piccolo viaggio a gennaio in auto, ha detto di peggio, al semaforo si sono affiancate due bmw una come la mia 650gs ed una gs1200, le ho detto, quarda e' come la nostra!!, lei " QUALE QUELLA CHE SEMBRA UNA MOTORETTA!?!?!, prima mi son messo a piangere, ma poi ho pensato.....la cambio con un 1200 semplice!!
|
La bocca della verità.
|
...Fan..c@lo.... ed io pensavo l'avessi beccata al telefono con l'amante...
..fregatene... la prossima volta che esci digli che vai a prendere il latte con lo scooterone e torna dopo 5 ore..;) |
Regolare, la mia durante un giro vede una KTM arancio e mi dice:" guarda quella moto li, come è brutta, sembra la moto della WIND"............
|
Grazie, mi siete di conforto (a parte Brontolo... sgrunf...)
Quote:
|
Sai quella delle due amiche che parlano in cucina mentre i mariti in salotto sul divano si fumano un sigaro....
Una dice "mio marito ha un hobby è numismatico...." L'altra "anche mio marito ha un hobby, è sifilitico...." Il marito : "tesoro, FILATELICO.....FILATELICO.....!!!!!" |
prendi una harley
|
Quote:
|
...io prenderei uno spooterone e lo parcheggerei di fianco all'errettì e poi le vfarei notare la differenza.......
.. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. .......di colore!!.....ehehehehehehehheheheh |
Se ti può consolare, la mia fidanzata ogni volta che vede una moto con il motore boxer dice:"è bella ma quei robi che escono sono veramente brutti!!!"
|
mia moglie quando vide il gs per la prim a volta:
"cosa e' quel bitorzolo di lato?" "il cilindro"... "ah....e c'e' anche dall'altra parte, che schifo!" non e' che esteticamente avesse poi tutti i torti.... |
La mia e' la peggio, tornato a casa col GS e lasciato il Tmax, mi dice: ma che ne hai presa una uguale ma di colore diverso?
Lascio a voi immaginare la risposta.................. |
Quote:
|
la soluzione c'è: compra un'altro GS e dai via l' rt.
|
Quote:
Lo sò è dura, l'importante è essere consapevoli della moto che hai........:lol:;) Ps. non ti dico cosa ha detto mia moglie, quando scesi dalla nostra GS Adventure in un viaggio in Toscana ha visto la mia ex moto (R 1200 RT), alla mia domanda se gli piaceva ha detto : ma questa sembra vecchia.......:lol: Rotfl. |
prendete una pausa di riflessione...però cercate di non fare soffrire i bambini...in questi momenti loro sono le potenziali vittime....
:lol: |
Mica ha tutti i torti :lol:
|
Fancho, dovevi sposare una che di moto non capisce nulla.
Questa la sa lunga ... :lol: |
la mia morosa chiama la adv "il pullman" e non ha neppure torto :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45. |