![]() |
[Lombardia] modificare scarico originale R1200GS
mi sembra il mistero della sindone....
si può sapere dove andare o.....deve rimanere tabù? |
ma non lo puoi fare da te? basta aprirlo con un disco molto fine da taglio,tagliare una parte del tubo interno e richiuderlo a tig
|
eggià,come ho fatto a non pensarci....
un giorno sì ed uno no,apro gli scarichi e saldo a tig! cmq,grazie dell'interessamento |
cambia sia il suono che la resa in ripresa.....tipo akra;solo che non necessita di omologazione essendo quella di serie
il tutto sta' a accorciare il tubo interno in modo giusto alle proprie esigenze |
Semir!
stai infierendo? so di che si tratta..... solo,non so chi lo può fare! azz! ricordo di aver visto le foto di un artigiano che l'aveva fatto.....ma non ricordo chi fosse! non salvai |
che tra tutti i tuoi amici meccanici tu non abbia uno che sa' saldare a tig? strano...
mica posso mandarti da mio cognato |
Sei un barbone...metti un bel Akra e via!!!:arrow:
Ciao Bauscia!;) |
agente smith dai un occhio qui....
http://www.quellidellelica.com/vbfor...=254025&page=2 hai la mia stessa moto.... immatricolata lo stesso giorno pure... :):) ne ho gia' modificati 3 per GS.... avendo una ditta di carpenteria metallica e' il mio "pane quotidiano" .... contattami via PM se hai bisogno... senza impegno logicamente... ;);) |
Quote:
ciao prove ad andare da lui a me ha modificato molte marmitte http://scarichi-vici.com/html/chi.htm ps: il suo lavoro principale è sulle auto, ma se lo contatti e gli porti il terminale smontato te lo fa.:) |
grazie ragazzi,grazie!
in particolare a Fabri,che è subito reso disponibile.....presto,lo stresserò ulteriormente!:lol: Quote:
Quote:
ma vorrei anche,non abbandonare il suond a cui mi sono piacevolmente abituato! in fondo,lo scarico originale mi piace,ma,oltre pesare una tonnellata,ha un rumore che ormai,mi fa raccapriccio!:cool: indipercui,vai di svuotamento :arrow: |
Quote:
Prova a cercare nella sezione... |
We Agente...allora vai di svuotamento!
@Fabri1970:non è che per caso niente niente hai fatto qualcosa anche per i 1150? |
ciao nio... ne ho ormai svuotati di diverse marche, da v-strom a t-max a burgman a gs.... piu ' o meno all'interno son tutti fatti simili... basta aprire e poi si valuta come procedere.. eventualmente si richiude nello stesso punto o a tig o a filo continuo se fosse troppo complicato... ma finora nessun problema... si puo' provare...tranqui. ;);)
|
Fabri mi incuriosisce la cosa...adesso me la penso un pochino,io monto akra sulla mia ma onestamente mi aspettavo un rumore un pò più corposo,c'è da dire che giro con con il DBK...tu mi dirai,perchè non lo togli?Ho provato ma poi diventa un cannone e non và bene...;)
|
perchè sei una ciolla ! basterebbe smontare il db killer e praticare dei fori oppure accorciarlo!
|
Tempo fa c'era una discussione con tanto di foto, disegni e consigli vari su varie modifiche dello scarico originale; prova con il tasto "cerca" (ho provato ma non la trovo...forse sei più fortunato)
|
Credo ti riferissi a questa discussione...
http://www.quellidellelica.com/vbfor...=260106&page=5 :-p:-p |
Quote:
|
Agente....sto aspettando....che fai? tagli svuoti e ricuci? lo sai che sono curioso di sapere come suona e va.... il tuo calabrone
|
l'agente smith e' pronto per :snipe::snipe::snipe::snipe::snipe:
;);) |
Ma come fabri e' gia' stato fatto tutto??? Stavo guardando or ora dov'era cusano milanino rispetto a casa mia ...ahahahah meno male non sei in zona comoda....qui mi sta gia' saltando davanti un animale peloso.
|
Fabri!
al Lovpa doppio rate, che ci facciamo 'na pizza ed offre lui! ahahahahah copione!! ;.) |
Quote:
|
ahahahahah tesoro!
montato oggi (A PROPOSITO,LA GOMMA ANTIVIBRO,tra la testa della vite che regge lo scarico....o prima della filettatura femmina?.....l'ho messa per prima,subito dopo la testa della vite torx!dopo,cioè prima della filettatura femmina,non mi prendeva la vite!! me ricordi pù!!),già a 2000rpm godevo.....domani,testo! il lavoro visivamente,è stato fatto perfettamente!! grande Fabri!! Lovpa,che aspetti? ahahahahah che la munky sia con te! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27. |