![]() |
Oggi ho provato la SuperTenerè 1200
Come da oggetto.
Ma cavolo aveva il controllo di trazione e non sono riuscito a farla impennare. Carina. |
piaciuta anche a me....
unica candidata casomai decidessi di... |
ma non aveva il "pulsantino magico" x estromettere l'elettronica ?
|
che mi ricordi,ha solo il pulsante per gli step....
|
Ma la fanno anche da uomo?
|
Quote:
Perche', hai deciso di cambiare quella da diversamente etero che hai? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sciocchina....!!!!
Lo sai che scherzavo....!!!! :eek::eek::eek::eek::eek::eek: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se questo è quello che ti va di scrivere dopo averla provata, non ci faccio nemmeno il pensiero di provarla a mia volta.
Troppo scialba. Grazie del tempo risparmiato. |
Quote:
|
Dovevi escludere il controllo di trazione (volendo si può anche parzializzare). Provata con e senza, una bella differenza. Bella moto, non c'é che dire:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=312123 |
Quote:
perchè alzarsi si alza , e lo dice uno che non è un falco con i monoruota :lol: il tc non crea differenze , o almeno l'ho guidata con e senza senza avvertir nulla , forse in qualche bel tornantino o fondi non aderenti riesci a farlo funzionare . io comq direi qualcosa di + che carina , devono togliere almeno 1000 giri alla scala rossa :lol: |
ZK che bokkino.....! non va nemmeno a calci
|
L'ha provata anche la Carfagna........???
|
hai mai pensato di scrivere come TESTER di DUERUOTE?
secondo me se già in linea con la loro politica editoriale :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
@harrypotter
sul manubrio c'era una levetta che spingendola sul display si vedeva S o T (deduco Sport o Touring). con entrambi se provavo a spalancare s'accendeva una spia gialla e si sentiva un forte TAC TAC. Stessa cosa se sul pavè si provava ad aprire. Probabilmente il sensore "sentiva" che la ruota perdeva d'aderenza e faceva partire il controllo di trazione. Aggiungo altro commento tecnico: leggera. |
Quote:
Già provata e descritta "Supertenere 1200. Il mio report".:) |
Quote:
|
@Burt, possibile che sabato alle 12:30 eri davanti a Motorrad Milano x i test BMW ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |