![]() |
Aggiungi un posto a tavola!
Ciao a tutti,
sono Merlonero; dopo due anni di purgatorio con la giessina (650 twin), stamattina ho ritirato lei......la muchacha (GS 1200 Triple Black) bella e imponente,raggiante e ipercompleta(manca solo il pulsante per il caffè) , ebbene si ....oggi mi ci volevano i pannolini !!!! Mi sono ripreso solo da qualche minuto ed ho pensato di presentarmi a coloro che seguo da un bel po di tempo, da cui ho appreso e conosciuto tante info che mi hanno aiutato a migliorarmi. Un abbraccio a tutti. |
Complimenti per il GS e benvenuto. :)
|
ciao merlo benvenuto
|
Ciao Bentrovato e Benvenuto con noi!!!
|
Grazie . Il messaggio è di sabato, solo che ancora dovevo capire come inviare.
Oggi ho fatto un giretto tra costa d'Amalfi e poi Irpinia (300 km) e posso dire di aver fatto la scelta giusta. |
Benvenuto e complimenti per la belva!!!
|
BMWenutooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Benvenuto !
|
intendi hai scelto l'itinerario giusto ...effettivamente un bel giro
|
Benvenuto e complimento per il primo "giretto". Qui oggi a terra per pioggia, pioggia e poi pioggia....
|
benvenuto e complimenti per il bel battesimo: qui pioggia
ciao Claudio |
benvenuto!!!!!!!!!!!!
|
Ciao, benvenuto! Un saluto da Stoccarda!
|
ciao bentrovato, e si siete fortunati voi ...
|
No , PV1200. Intendevo la moto . Scendere dalla giessina e salire sulla giessona , è un passaggio che può sembrare scontato (40 cv di differenza ed altra architettura !!!) , ma solo quando lo provi, ti rendi realmente conto .
Riguardo al giro, la Costiera Amalfitana con la moto è bella d'inverno, al massimo fino a prima di Pasqua , dopo diventa una noia ... tutta prima e... forse seconda. L'irpinia invece è sempre verde ...in tutti i sensi. |
ciao e benvenuto anche da Bergamo !!!!!
|
Merlonero il primo benvenuto te l'ha dato merlino....hai gia' capito che aria tira ahahahah ben arrivato in questa gabbia di ....
|
:D ciao e benvenuto
|
Ciao merlo e benvenuto anche da parte mia!!
Complimenti per la scelta!!:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39. |