![]() |
Cerchi adventure su gs std.
Salve, a tutti sono nuovo del forum e tra poco mi verrà consegnata il mio 1° gs....
Dopo anni di naked, più o meno potenti e k1200s, scafoide rotto sugli sci (questa la scusa per comprare un'ennesima moto), ho comprato un bel gs! Ora un mio amico ha dei cerchi adventure e volevo metterli sullo Std 2004, Si possono montare?? Grazie!!! Gianlu |
Da che ne so, sulle versione ADV e standard della stessa serie sono uguali.
|
Si si possono montare
|
Grazie ragazzi!! Domani me li regalo!!! ;)
|
Dovresti fare attenzione solo ad una cosa...Se non sbaglio i bulloni di fissaggio dei cerchi a raggi della ADV sono un po' più lunghi di quelli della STD se su questa montavi gli originali in lega (e il "problema" dovrebbe riguardar solo il cerchio dietro). Chiedi conferma al conce o al gommista. Ciao
|
fai una telefonata inbmw e ti togli qualsiasi dubbio. o no?
|
Si i bulloni posteriori vanno presi, sono piu' lunghi per via che il mozzo a raggi ha diametro maggiore rispetto a quello in lega.
|
Ragazzi se si tratta solo di bulloni, penso proprio che li prenderò, cmq domani sicuramente chiamerò in bmw, per farmi spiegare bene!!!
Thanks |
sono prossimo anche io all'abbattimento della :arrow:
vorrei due cerchi a raggi, sui quali tenere montate le tassellate e poter fare autonomamente il cambio in garage senza andare dal gommista! |
Quote:
|
confermo, i cerchi a raggi necessitano di viti leggermente più lunghe di quelle sui cerchi in leghe.
|
I bulloni costano circa 5 eurozzi l'uno, quindi con una spesa di 15 euro circa li prendi.
Miraccomando non far stupidate di mettere i bulloni corti dei cerchi in lega!!!! :) |
Ok, ragazzi, in settimana vado a prenderli, come consigliato ed avvertito da tutti, con i cerchi in mano, andrò ad ordinare i bulloni in concessionaria! Grazie a tutti per i consigli!!! ;))))
|
Hai mai pensato a quelli dell' ALPINA?
costato meno degli originali BMW e, a mio avviso, sono fatti mooooolto meglio! Li puoi scegliere del colore che vuoi. Io li ho ordinati 15 giorni fa e a breve me li dovrebbero consegnare. Se ti interessa puoi telefonare direttamente in Ditta e chiedere del Sig. Marchesin. Con 1.400 euro Iva inclusa li porti via e ti fai regalare anche la spedizione. Pensaci. Ciao |
azzo quelli originali adv costano 930 euro l'uno!!!!:mad::mad::mad:
|
scusa ma quelli Alpina non sono tubless o sbaglio ?
|
Montati i cerchi?
|
io ho dal mecca l'anteriore a far montare dischi e ruota fonica ;)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27. |