![]() |
nuovo motore MY 2010
perchè il bialbero 2010 è meno performante del 2008?
cosa si può fare per slegarlo bene senza svenarsi? cosa manca rispetto al motore dell'HP2 sport? |
Ma chi ti ha detto che è legato?!?
|
Quote:
|
io.....perchè ho potuto fare il confronto......2010,ottimo ai bassi ,ma meno allungo,almeno questa è la mia opinione che chiaramente non fa testo....
|
pure la mia in alto mi sembrava sotto tono, dopo il tagliando dei 10.000 ha iniziato a superare piu facilmente le 200, adesso ho visto anche 225, evidentemente su strade chiuse al traffico.
|
Dipende da quanti km hai, falla slegare macinando strada, poi noterai la differenza.
|
Quote:
|
Il mio 2010 e' stato il mio primo gs, e ne ho avuto tanti, che si e' slegato veramente dopo i 10.000 km, mai avuto una moto che ci volesse cosi' tanto. Ora 17000 bomba....
|
Quote:
|
Quote:
|
...... oppure mettila sui rulli ....
|
Quote:
|
Quote:
|
se me la presti te la faccio girare un pò io...io chiaramente ti lascio la mia... nel tuo box !!:lol::lol:
|
mi bastano i miei 82 cv...... ma perchè volete un GS da PISTA?......il bialbero lo hanno migliorato ai bassi.....e questo mi sembra la cosa più giusta che ha fatto BMW sul 1200:!:
|
Quote:
|
mex
fatemi capire: ma se uno come me, che possiede un my2008 vale la pena cambiare con un my2010 x il motore? visto che l'estetica è rimasta più o meno
la stessa? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08. |