![]() |
Avvistato Rossi a Maranello
Fonti certe giornalistiche dicono che Rossi abbia passato 2 giorni di questa settimana a Maranello.
Dal momento che a Fiorano non hanno girato, che non abbia comperato una Ferrari, resta il dubbio che ci sia stato un incontro esplorativo. Che sia stato raggiunto un preaccordo per passare dalle 2 ruote alle 4? |
Sperem per il bene di TUTTI ...
|
forse non riesce più a stare in equilibrio su due ruote...
|
Io credo che Valentino potrebbe ancora dire la sua sulle 4 ruote , mentre siccome e' una persona estremamente intelligente , ha capito che quest'anno il mondiale non lo vince .
|
Quote:
Ma i titoli a Rossi non glieli levi lo stesso ;) |
non lo vince quest'anno? con la banda di scatenati che ci sono .. non lo vince mai più
|
puo' essere. Non che mi cambi la vita, quando vedo una bella gara sono appagato a prescindere, pero' .... mai dire mai. E' un gatto a nove vite (o a 9 titoli di gp?) :lol::lol:
|
Quote:
|
Nei motori Ducati c'é lo zampino Ferrari, che sia questo il motivo?
Vale é e resta un gran pilota, però al di là delle sue doti mi sembra un po' troppo "cresciuto" per il debutto in F1... |
Perche' ? Quando ha provato la F1 aveva fatto degli ottimi tempi a Maranello . E poi Massa non sta dando dei grandi risultati quindi .... potrebbe essere una alternativa a Massa .
|
Quote:
|
dopo il GP australiano un posto per Rossi si avvicina alla realtà
|
E' andato a fare il tagliando alla sua giallona..... invidiosi ;)
|
Quote:
sei sempre a scrivere male di Rossi e addirittura gli dedichi un 3ad? la gelosia è come l'ignoranza: alla base di tutti i mali |
mangiato pesante?
|
sto ancora cucinando?
aggiungo un piatto? se ti piacciono i malloreddus sei il benvenuto... |
ahahah,ma socmacher che c@@@o fà??non si stanca di fare il pirla?
|
Quote:
Chiaramente se anche lo fossi stato non c'è problema ma ho letto il tuo post come ironico e provocatorio ed ho reagito sulla scia. Chiedo venia del misunderstanding. |
Per certi Rossi e' proprio un ossessione...
|
è un mito con le gambe......onore e rispetto!!!
|
Chi tifa "contro" e' veramente un individuo insopportabile.
Mia opinione, eh ... |
anche la mia. neh!?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27. |