![]() |
ma ci sta qualcuno che......
fa un lavoro manuale in questo forum????
O meglio siamo tutti scassa penne e tastiere, dentisti ecc. ecc. ecc. o ci stà qualcuno/a che alla fine della giornata a i calli alle mani??? e non per quello che state pensando ma per lavoro serio :lol: io ad esempio al massimo sporco le magliette col sugo della pasta.... :rolleyes: :rolleyes: |
cuoco???...........
|
Beh, io faccio il progettista meccanico, ma non è l'unico lavoro che faccio.
Sono anche meccanico, quindi le mani me le sporco. Aggiungerei anzi che è proprio quando ho le mani sporche che mi sento più a mio agio... ;) |
Quote:
|
Quote:
e sticazzi....! potrebbe che esse addetto ad una mensa..... cameriere....etcetc ...........IHIHihihi |
...........io pigio tasti davanti ad un monitor :( .......ma i calli alle mani ce l'ho comunque................ :confused:
|
Io allestisco le macchine per far guidare i disabili o per trasportali, faccio il quasimeccanico....
I calli cresono piano piano... |
Quote:
Avrei giurato che fossi un dottore, visto il nick e nonostante l'ergal! |
io sono meccanico di auto e di autobus e di quant'altro che mi capita sotto le mani ( motosaldatrici, gruppi elettrogeni, motopompe, ecc....)
della serie...faso tuto mi :D :D e vi dico che adesso inizia a far caldo con la tuta addosso e qui in officina è una sauna...alla faccia di quelli che smanettano tutto il giorno davanti al pc con l'aria condizionata e poi escono e vanno in palestra a fare pesi e quant'altro per tonificare il fisico......che vengano qui che li tonifico io a smontare qualche ruotina di pulman.... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
mangiatore o meglio dalle 12,00 alle 13,00 sto coi piedi sotto la tavola pausa pranzo per il resto tasti volante bici pali buche scavi ma tutto o quasi fatto fare agli altri :) :) |
io smanetto davanti al Pc ma anche sotto.......e dentro... e
1-Davanti è NOIOSO 2-(Amore nn leggere) a seconda di chi c'è seduto e come è vestita può essere MOOOOOLTO PIACEVOLE 3-è il più divertente...non come il garage...ma il cacciavite si usa.... |
A me i calli al massimo vengono perchè giro troppo pagine dei libri o scrivo troppo... :confused: :lol:
|
Quote:
|
Be'... io mi occupo di Logistica, spedizioni, magazzini, carrellisti...trasportatori...corrieri......e i calli me li faccio al fegato...
|
Io sono un elettronico per cui è difficile che mi vengano i calli, al massimo qualche bruciatura col saldatore a stagno.
In ogni caso io sono quello a cui vengono affidate le cose più rognose e/o urgenti perché sono sicuri che i risultati arrivano ... |
Io sono corriere espresso,
macino un sacco di KM al giorno. ho il callo del guidatore, tra police ed indice. e' stressante psicologicamente, specie quando fai tanto centro città. |
Progettista in una galleria del vento....
I calli mi vengono a casa.....a passare l'aspirapolvere e pulire i vetri :lol: Matz |
Io faccio il muratore....
in proprio.... ....calli? si tanti.... |
Quote:
come mè serviresti caro..........ciò a casa che và a pezzi e nun ciò na lira............. :lol: :lol: ;) |
Quote:
|
Goemetra..spesso in campagna con paline e tutto il resto..calli, si, ma soprattutto dovuti all'enduro :-)
|
Quote:
Anche un po gaio...secondo me!! :lol: :lol: Matz |
Come me !!!
Quote:
Meccanico per hobby. Quando finisco un lavoro venuto bene e mi guardo le mani sporche sono contento come un bambino al luna park !!! Ciao |
Quote:
... ma che c@@@o di domande fai? |
Dice il saggio:
Chi sa, fa. Chi sa e non fa, coordina. Chi non sa e non fa, dirige. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30. |