![]() |
Che gusto...
Che gusto….18° finalmente…..
La tiri fuori….Jet Arai, giacca di pelle, pantaloni e stivaletti tecnici, fai il check….accendi, l’Akra borbotta….aspetti 15 secondi infilando i guanti e parti… giri un’oretta e mezzo senza meta…per le colline della zona. Ogni tanto cambiata sopra i 5.000 senza esagerare…arrivo in ufficio (tardi naturalmente, ma tanto nessuno mi può dire niente…) THAT’S LIFE Volevo solo condividere con le migliaia di motociclisti che proveranno la stessa cosa in questi giorni. L’ho usata spesso anche in inverno, ma quest’anno freddo della madonna….come in uno scafandro, tutt’altra cosa….adesso via con il programma giri e week-end in attesa della RGA a Luglio. |
:lol:hai dimenticato di indicare le marche di:
-giacca di pelle -pantaloni -stivaletti tecnici -guanti :lol: |
Io manco ci arrivo in ufficio...........
|
Quote:
|
io la uso tutti i gg x pochissimi km ma la uso ma debbo dire che in questi gg è un vero piacere!
oggi pausa pranzo ho preso la mia moto e sono andato in città alta e mi sono fatto una pennichella di 40 min su una panchina baciata dal sole! eeeeh già, questa è vita! |
|
vero....una figata......poi se vai in giro ad incassare dai clienti ancora meglio :eek:
|
La uso 365 giorni l'anno...d'inverno, quando piove cristono, ma la uso.
Ieri, dopo pranzo giretto con la zav, ci siamo fermati nei pressi di una spiaggetta, un'ora di sole e poi in palestra.:D Inizia il periodo godurioso...e purtroppo anche degli incidenti, l'altro ieri (a Genova) un morto ed un ferito grave. :mad: |
un bel giro nel cortile, avanti e indietro! una goduria :lol:(lavoro sotto casa )
|
io l'ho usata tutto inverno...e sto ancora andando in giro come un fesso come se ci fossero ancora 4 gradi.
mannaggia a me |
stessa sensazione ieri... ho ripartito l'assicurazione, iniziata la stagione... speriamo che il tempo tenga per il weekend
|
Quote:
|
Sono riuscito a resistere per 60 giorni tondi tondi. Il 12 Febbraio ho fatto la prima uscita con le M.M.M. e poi ancora e ancora. Ho saltato solo lo scorso w.e.
e domani si riparte! Anzi, ho messo un invito sui giri del centro-sud. Qualcuno abruzzese in vena di giretti? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04. |