![]() |
la moto per la mia pensione
oggi l'ho trovata!!
dopo averci fatto un bel giretto di circa due ore sia in città che in tangenziale, posso dire, senza alcun dubbio, che quando andrò in pensione sarà la mia moto :D:D:D |
e vabbè ma se non ci dici qual'è?
|
............1600?
|
posso dirti che è una bmw
|
proprio lei.............la 1600
|
Provata ieri........
|
un pachiderma insomma.....
:cool: |
mah...la gt si guida molto bene e ha un motorino che và veramente bene... imho chiaramente.
|
.............
Quote:
TI ESAURISCI!:lol: |
si ma per la vecchiaia va bene
sembra di giudare uno scooter davero incredibile..................... |
Pepot, al ritmo che cambiano i modelli oggi e soprattutto con la qualità dei materiali attuali, quando vai in pensione sei fortunato se ne trovi ancora una che funziona :lol::lol::lol:
|
e pure tu hai ragione........................:lol:
|
mmmmmmmmmuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
|
Quote:
|
Beh...
Roberto...se non ricordo male te fai il dipendente (molto di lusso per cartà!), lui l'avvocato, magari va in pensione nel 2012 per accumolo sufficiente di capitali...:lol:
|
di questi tempi mi sa che la mia finestra spazio-temporale non si aprirà prima del 2050........:lol:
|
azzo, io pensavo ad un bel apecar.....;)
|
Io invece non mi preoccupo tanto di quale moto avrò quando sarò in pensione, ma di quale pensione avro' e a quale età......
Se le cose vanno avanti di questo passo l'unica cosa che potrò guidare allora sarà uno di quei tricicli elettrici per chi ha difficoltà deambulatorie......:lol: |
...........
Ho capito...tra tutti siamo messi benissimo...speriamo almeno di andare in pensione in posizione verticale....
Per adesso godiamoci le moto "lavorative" anche se sognare fa bene, proveremo 'sta 1600... che a suo tempo sarà una 3200 12cilindri..;) |
Io attualmente sono a 90 gradi. Non ho idea se alla pensione ci arriveró e in quale posizione.
|
Strano che ne Sgomma ne SL4 commentino...
|
mi sa che io non gliela fo', sta troppo grossa, forse un trial:)
|
comunque sta moto è una frau
|
Beppe, dimmi qualcosa in più sul motore!
Ha schiena? |
Non e' nemmeno uscita che gia' la vendono usata ....:lol::lol::lol:
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-1600-gtl/index.html |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |