![]() |
1150 GS ADV ha la spia service?
Chiedo gentilmente se il 1150 Adventure del 2005 ha la spia che segnala quando effettuare il tagliando come avviene per le più recenti 1200
Grazie |
la GHISA segnala solo le gnocche che passano nelle vicinanze e si accende la spia rossa col cuoricino che lampeggia .... :)
|
:lol: :king: :lol:
generalmente se ti si accende qualcosa diverso dai lampeggianti sono sorbole... |
no, non ce l'ha; informazione reperibile anche sui libretti che solitamente accompagnano la moto.
saluti bissio |
Quote:
|
Esigente!! Non c'è l'ha nenanche il gs 1200 2004-07. Se ci tieni così tanto una volta all'anno puoi collegare una lucetta verde alla presa del GPS, mi sembra l'unica soluzione!!
|
ciao. Prendila come semplice informazione nel caso tu stia trattando un even tuale acquisto,non esiste il gs1150 my 2005 adventur.Ultimo anno di vendita in Italia 2004 e visto il successo non credo siano rimaste giacenze di magazzino per l'anno dopo.
|
Quote:
ciao bissio |
Quote:
|
eeeggià! :!::!::):D
ciao bissio |
OPS!! proprio oggi sono andato dal con per comprare gli O.R per il tappo carico olio e il commesso mi pare parlasse di gs standar my2003 e adv 2004, potrei pero aver capito male io.grazie comunque per la precisazione
|
Quote:
non te la meriti una gnocca come l'adv! non sono necessarie le spie... quando lei :eek:ha bisogno di qualcosa te lo fa capire con un brivido sulla schiena forse se tu passassi alla plastica ti sentiresti più a tuo agio:lol: |
hfdami vai in garege e chiedi scusa alla tua ADV per averla scambiata per uno scoter pieno di spie....e tu gs1964 guarda la mia ADV only GHISA e SENZA spia service...è stata prodotta nel 2005! lamp a tutti!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |