![]() |
Giro a Feltre e dintorni
Ciao, sabato per motivi vari sarò a Feltre verso meta' mattinata ...
Pensavo, se il tempo regge, di andarci in moto, sbrigarmi a fare quello che ho da fare e poi approffittarne x fare un giro. A parte la sosta alla birreria Pedavena, che giro montano o pedemontano mi consigliereste di fare con poi direzione di rientro verso Vicenza? X passo Manghen mi pare ancora troppo presto sopratutto se viene anche la mia compagna.... Scritto con iPhone usando Tapatalk |
Puoi prendere la sin piave, Quero, Valdobbiadene, fai un giretto sui colli lì intorno (puoi andare a mangiare all'osteria senza oste, particolare). Poi vai a Vitt. Veneto (con sosta eventuale al lago di Revine). Poi autobahn fino a VI. Buon giro, beato te, io lavoro!!!
|
Quote:
Grazie Scritto con iPhone usando Tapatalk |
Ciao, quella zona è tutta splendida comunque la giri, per pranzo mi hanno parlato molto bene di una trattoria a conduzione familiare a Lantai, Al Bon Tajer indirizzo: Via san Gervasio, 112 Cap 32020. tel 0437751105. Buon giro
|
|
Quote:
Ti auguro che il tempo regga, a presto. ;) |
Quote:
Perfetto creo un itinerario con la strada del Prosecco, ne avevo sentito parlare e stavo giusto leggendo qualcosa su un blog di un altro utente... Scritto con iPhone usando Tapatalk |
Quote:
Speriamo x il tempo! Ci si vede in giro! Ciao Scritto con iPhone usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33. |