![]() |
Mai distrarsi guidando la moto .....
Stamattina mentre andavo al lavoro ho visto il mio collega Flaviano e la sua Hornet per terra e mi son fermato a soccorrerlo: lui mi ha detto che mentre guidava si è distratto e la macchina che lo precedeva si è fermata al semaforo.
Ha pinzato forte e la moto gli è caduta sulla caviglia, fratturandogliela in due punti: adesso dovrà essere operato e ne avrà per un po'. Al di là di questo non ha avuto altri danni anche grazie all'abbigliamento adeguato. Volevo invitarvi a fargli gli auguri visto che per un po' dovrà stare a casa e gli suggerirò di passare il tempo anche col nostro forum. Morale di questa storia: 1 - occhi sempre bene aperti; 2 - abbigliamento adeguato; 3 - ringrazio santa mamma BMW per i cilindroni del boxer e le valigie laterali che in due occasioni mi hanno salvato la gamba. Su col morale Flaviano che aiuta a guarire in fretta. |
Auguri di pronta guarigione !!!!!
|
Auguri e guarisci presto!!!!!
|
Auguri al tuo amico.
Adesso qualcuno si arrabbierà: con l'ABS Flaviano non sarebbe caduto e non si sarebbe fatto male. |
Quote:
si perchè sarebbe andato in avaria e non sarebbe uscito dal garage alla mattina... niente potrà mai salvarci dall'idiota che frena davanti a noi senza preavviso.... se non.... DISTANZA DI SICUREZZA!!! |
Un grosso in bocca al lupo!
|
Quote:
|
Quote:
|
Ti auguro di tornare presto in sella ;)
|
Auguri Flaviano :)
forse con l'ABS non saresti caduto ... e ... cerca di non disrtrarti ;) |
auguri centauro... rimettiti in fretta e poi andrai in moto più cosciente dei rischi.. ;)
|
Un augurio affinché rimonti in sella all'hornettina al più presto (so cosa vuol dire gesso, fatti coraggio xché ci vuole solo tanta pazienza) ....
.... e l'ennesimo monito a me medesimo affinché la smetta di girarmi a guardare tutte le f...e che vedo passeggiare nella mia città mentre passo in moto :cyclopsa: Ciao a tutti :wave: |
auguri! :) :) :) ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cerea a W |
Quote:
Auguri per la pronta guarigione!!! :D :D :D |
statte spensierato!
e guarisci presto |
Auguri di rapida guarigione.
Per curiosita': che scarpe aveva? Tecniche o normali? |
Quote:
|
Auguroni,rimettiti in fretta.
(Con le rotelle non saresti caduto,però..pensaci) |
Auguri a Flaviano, di pronta guarigione che lo aspettiamo in riviera dei Fuori a spiaggia a fare un pò di terapia marina (=patatone in bikini e no :-p alle quali mostrare dove c'era il gesso per prendere un paio di coccole :lol: )
Ogni distrazione, specie al mattino andando a lavorare ( il percorso e l'ora più micidiali, ricordiamocelo!) purtroppo la si paga. Da Pietraligure ad Albenga tutte le mattine mi devo sorbire 15Km di sardomobili con lo specchietto girato e in mezzo alla strada, una strada nata per i carretti dei pescatori e tale rimasta, i Daily degli edili che perdono di tutto con i loro spigoli micidiali, sputeristi vestiti da bagnini che vogliono passare anche sotto gli autobus (ma a volte ci riescono :lol: ) Vigili pronti a palettarti se metti la ruota al di là della riga (ma che non vedono quanti al volante telefonano, si scaccolano, mangiano la focaccia, leggono il giornale o pensano ai caxxi loro guardando dappertutto tranne che davanti e dietro :mad: ) Ho perso la conta degli incidenti evitati... e a volte mi vien voglia di prendere il treno... Ma alla sera non avrei la moto pronta a muovere per partire a fare un giretto prima di cena :-p ;) |
Quote:
|
Vincenzo, fai gli auguri al tuo amico da parte mia!
|
azz... la distrazione...
M'é costata la frattura del condilo, rottura del collaterale e lassità del crociato anteriore. Un ricordo che mi accompagnerà per tutta la vita!
Unico (e spero ultimo) neo, in 30'anni di onorate sgroppate! La distrazione... "NA GRAN BRUTTA BESTIA E UNICA VERA NEMICA DI NOI MOTOCICLISTI"!!! Magra consolazione, aver ragione... quando il vaso si rompe, restano i cocci... e che cocci... Tutto sommato meglio rotti che... Augurissimi per il tuo amico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |