![]() |
Vendo r 1200 gs adv 2009 magma red
Moto full Optional equipaggiata con :
ESA ASC ABS Sensore pressione gomme Manopole riscaldate Computer di Bordo Faretti supplementari Sella Originale Optional Aggiunti : Piastra Givi su ponte bagagli ( regalo ) Base allargamento cavalletto laterale WUNDERLICH Supporto Navigatore Garmin ZUMO Paraserbatoio Trasparente BMW REGALO : Sella bassa modello Standard Ritapezzata. Informazioni Aggiuntive : Km percorsi reali 15152,00 in aumento moderato ( la uso per spostamento casa-ufficio-palestra) non sto facendo gite fuori porta per non farlo salire vertiginosamente. N° di proprietari : 3 Motivo vendita : Nascita erede, quindi no piu viaggi in due La moto è fino al 30/06/2011 in garanzia UFFICIALE BMW. PREZZO : 12.500,00 Trattabile PER LE FOTO QUI http://imageshack.us/photo/my-images...g20111574.jpg/ Moto in vendita su altri canali |
vendi la borsa da serbatoio? E' bmw?
|
Sella e bauletto a parte...e' uno spettacolo di moto buona vendita
|
non si vende neanche una foglia...ti valga come up!!
|
Up
Up UP , modificato il prezzo ( vale solo per QDE la vendita degli accessori insieme alla moto)
|
Permute ne fai?
|
Il givi noooooooooo....
ps a parte gli scherzi (e a parte il givi) bellissima, ti valga come un up |
@ varaderoabruzzo : dipende, in caso manda mp
@ Mikey : grazie!! |
Uppete e nota:
Una eventuale permuta la faccio ma dipende dal mezzo ( no giapponesi naked o sportive) e dal prezzo. Varaderoabruzzo : mi puoi mandare qualche foto, e piu info, grazie |
ciao, ti andrebbe una permuta con ktm ad S ( però ho fatto mettere anke l'abs) con 30000km?
|
@ saso : hai MP
|
[...moderatore...]
non mi è arrivato nessun mp:mad: se vuoi ne possiamo parlare 3476288483 oppure sgiuffrida78@yahoo.it salvo :) |
Uppete e domanda :
Possibile che non ci sia qualche utente che voglia cambiare la sua STD ( con abs e asc ) con la MIA ADV ? |
Ti mando MP...potrebbe interessare mio padre, zona Roma Sud.
Ciao |
Up : moto ancora in vendita...
|
hai mp. ciao.
|
UNA DOVEROSA PRECISAZIONE :
mi si dice che la moto è incidentata, ciò non è vero nella maniera più assoluta. Sul forum è presente un mio 3d che riporta le vicende della mia prima ADV che ho ridato al concessionario dove l'ho presa perdendoci pure diversi soldi. A titolo probatorio posso fornire : copia della vendita della Vecchia e data acqsuisto della nuova. La vecchia era una del 2008 questa è del 2009. LAMPS |
Uppete: modifica dell'annuncio con tutte le info.
|
se cambi idea sai come trovarmi...ciao e buona vendita.ti valga come up.
|
Piu di 1000 visite e poche offerte... su su che la motona è ancora in vendita!!
|
é possibile modificare il prezzo in 12.500,00
Grazie |
veramente bella complimenti
|
Ultimo up
Ultimo up,
se entro il 11/06 qui nessuno se la prende la levo da qde e la lascio al concessionario. Lamps D. Aggiornamento : Se qualcuno con una K1200 r o k 1200 R sport vuole lo scambio + conguaglio al sottoscritto sono qui ( sempre entro l'11) |
Ultimissimo up
Ultimo REBATE DEL PREZZO :
11.800,00 COMPRESO DI PASSAGGIO FINO AL 13.06.2011 poi dal 14 è nelle mani del concessionario. |
sono interessatissimo all'acquisto del mezzo . Basta che tu accetti in permuta la mia f800 2010 --- 13000 km + conguaglio. Fammi sapere
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |