![]() |
Verniciatura borse laterali r1200rt
Ciao a tutti è da un po' che quardo male quei graffi che mi ritrovo nelle borse laterali:mad:.Sarei deciso a verniciarli ma non ho idea a chi rivolgermi.
Lo puo' fare il conce bmw? o un qualsiasi carroziere? Avete un idea della spesa da sostenere per rimettere a nuovo entrambe le borse? Grazie a tutti |
Si lo puoi fare da un qualsiasi carrozziere..la spesa di entrambe ( se onesto) non supera i 100 euro.
(Il numero del colore lo trovi sotto la sella.) Ciao |
.......... se onesto. :confused:
|
hai pensato al wrapping io ci sto facendo un pensierino c'è anche una convenzione qde con la wrapping firenze se non sbaglio
|
Quoto OTTORENATO....lo scorso anno ho pagato 90 euri per la riverniciatura delle due borse....saluti a tutti.
|
rivernicia che e' meglio!
|
Il carrozziere a cui io mi sono rivolto è più caro. 120 € per la riverniciatura del coperchio di una sola borsa.
|
Quote:
|
sempre molto gentili allora vi faro' sapere quanto chiederanno a me i carrozieri di Follonica,che secondo me ė la cittadina piu' cara di europa.
|
Eccomi, sono stato ieri per chiedere il costo della verniciatura delle 2 borse della 1150RT che di base sono di plastica grezza nera.
Per averle lucide, dato che in origine sono ruvide, deve dopo il prime are una o 2 mani di fondo, per poi carteggiale e poi verniciarle. Per questo trattamento mi ha chiesto 100 euri totali, l'unico dubbio è che secondo me diventano molto delicate, e prima di farle vorrei trovare un piccolo bordino di gomma trasp. da attaccarci sopra le parti + sporgenti. Inoltre aspetto perchè sto cercando anche il topcase e a sto pinto le farò fare tutte e 3 assieme. |
Confermo che il prezzo verniciatura borse della R1200RT non può superare i 100 €, visto che a me ben tre carrozzieri hanno chiesto 50 €per la verniciatura del Top Case
|
Grazie per le informazioni, nessuno sa darmi l'indirizzo del carrozziere che le vernicia per €100 possibilmente in zona Milano, perché a me hanno chiesto €300 per entrambe a Lodi (Carrozzeria Andreoli giusto per fare i cognomi e non i nomi)...Beware-Keep Off!
|
Quote:
|
Anche dalle mie parti il prezzo è sui cento euro, fortunatgamente il carrozziere è mio amico e mi ha detto che mi farà pagare solo il materiale di consumo....se lo voglio fare, perchè secondo lui verniciando le borse del colore della carrozzeria la linea della 1150 si appesantisce parecchio e peggio ancora con il bauletto! Ovviamente a concluso con un degustibus!! E adesso non so piu' che fare!!!!!!!!!!!!!!!!! Qualcuno che la moto con le borse in tinta puo' postare 2 fotine?? THX
|
Padova-un mio amico una borsa con righi vari per caduta+top case fatto in tinta 80 euro.
vernice non originale fatta con tintometro a suo dire perfetta. |
Da noi 60/70€ , volete dire che finalmente ho trovato qualcosa che costa meno in Liguria? i carrozzieri?:D
|
io con 100 € ho verniciato specchietti dx e sx piu le borse laterali....
|
Quote:
Mi mandi per favore, anche in mp, l'indirizzo. |
Quote:
:D |
Ho capito, io sono stato inc...to ! A luglio ho portato la mukka al conce di Vicenza per riverniciarer il bauletto sx. Costo 160 euri !!
|
hai hai hai....Gianni B????che uomo quello li,ti ha fatto pagare anche poco:cwm21:
|
Proprio lui :cwm21: Probabilmente si deve rifare dello sconto che sono riuscito a strappargli quando ho preso la moto a febbraio. Comunque lo sapevo che l'avrei pagata caruccia, ma non avevo proprio il tempo di mettermi a girare dai carozzieri, anche perchè tutti mi dicono che il colore atrancite BMW è difficilissimo da trovare.
|
Ci stavo giusto pensando anche io in questi giorni di riverniciare le borse laterali.
Se avete un buon indirizzo dalle parti di Milano vi ringrazio in anticipo se mi mandate i dati vie email :) Alex :) |
Quote:
Che io sappia bmw original non vernicia cambia il pezzo direttamente e la vernice originale credo che nemmeno la vendano. |
Ti prego Enzino, non infieire oltre. Già mi sono dato del cazzone da solo e sicuramente in futuro il buon GB mi vedrà solo se accende gli abbaglianti di tutte le mukke che ha in vetrina.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |