![]() |
sella BMW r 1200 GS adventure
scambierei sella del 1200 GS adventure grigio/nera ottima...con sella nero/rossa
|
Ciao Dave,
io ho la sella che vedi nell'avatar, ovvero Nera con banda Rossa; la tua com'è? Grigia con banda Nera o Nera con banda Grigia? Fammi sapere, nel frattempo provo con photoshop a vedere come starebbe sulla mia moto. Ciao Alessandro |
la mia ha la seduta grigia con la banda laterale nera ( quella abbinata alla moto colore Magnesium del 2008)
Puoi vedere una foto fra quelle del mio album nel mio profilo ciao Davide P:s aggiungo che fino all'Aprile del 2010 la sella è stata inutilizzata in quanto l'amico che l'aveva prima montava il modello ribassato della Touratech....quindi ha circa 10.000 km |
Ciao Dave, ho visto la sella e preferisco quella con la seduta nera, comunque ne ho approfittato per vedere le altre foto, quella con la 1150 in Tunisia è veramente bella!!! Complimenti.
Buona ricerca per la sella. Ciao Alessandro |
peccato....:-o
ciao |
Ho lavorato con photoshop ma proprio non s'intona con la colorazione Ostra Gray della mia mucca...
Ciao ;-) |
se la vorresti vendere quanto vorresti?
|
direi orientativamente sui 250 che è quello che mediamente mi chiederebbero per l'altra
|
mi mandi delle foto?
palermorosanero@hotmail.it |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |