![]() |
Spedire la moto in Spagna!!
Ciao a tutti!
Siccome sono stato invitato da un Club straniero per quest'estate a fare un bel tour fino a Malaga e 10 giorni dopo di rispedirla da Malaga fino all'Italia. ...almeno così mi prendo un bel volo e non mi tocca fare in moto 1000km dal porto di Barcellona fino a Malaga....e ritorno!:smilebox: Grazie a tutti! |
in spagna ci si va con le ruotine.... i voli li lascio a chi va nei villaggi turistici ;)
|
Puoi sempre affittare una moto sul posto:mad::mad::mad:
|
mai pensato di praticare ippica/tennis/ping pong? ;)
|
Non capisco, in effetti...il viaggio dall'italia alla spagna è uno dei più belli e movimentati....e vacci in moto! non te ne pentirai.
|
IO ti consiglerei un bel viaggio organizzato alpitour, così ti risparmi anche la parte noiosissima del tour della spagna in moto. Pensa che palle.......
|
No comment!
|
OOOKKKEEI
dov'è il modulo per cancellarsi da QDE?? :lol::lol::lol::lol: |
te la porto io...!!!!
|
Quote:
|
Quote:
comunque credo che spendere meno del traghetto in passaggio ponte non ci sia. |
C'è un traghetto Livorno-Valencia. POi da Valencia facilmente arrivi a Malaga.
|
Quote:
A quel prezzo immagino che pernotterete tutte le 10 notti in hotel a 5 stelle. :-o |
che gioventù bruciata :lol::mad:
bei ricordi quando si faceva tranquillamente la tratta ancona-creta (3gg di nave) tassativamente sul ponte |
Grimaldi da Civitavecchia costa (?) A/R in cabina doppia circa 350€ e a bordo c'è un self service economico ed un ristorante ragionevole. Tra Barcellona a Malaga vale la pena di fermarsi (a Valencia) in un Sol Melia Hotel con costi di circa 70€ BB ed il giorno dopo ti fai la tirata fino a Malaga nell'autostrada gratuita. Penso che sia il modo più economico per arrivare laggiù
|
O madò.......come ti ha scritto Frank il civitavecchia barcellona costa una cippa. La spagna è probabilmente la nazione più economica, per mangiare e dormire, di tutta l'europa occidentale, da barcellona a Valencia sono 350 km che ti fai in 3 ore, quindi l'idea di farti barcellona malaga in una tirata non è che sia proprio una follia:-o . Per i costi che hai buttato giù io mi farei il giro d'europa 2 volte, ma c'è anche da dire che a me la sola idea di sentire la voce di una guida o dovere condividere un viaggio con persone che non conosco e che possono manifestarsi come rompicoglioni mi fa inorridire......
Però da come la vedo io, che godo a tenere il deretano sulle mie moto, fossi in te mi prenderei il volo su malaga e lì mi fitterei una moto....;) |
Quote:
|
Quote:
|
civitavecchia-barcellona 20 h di ponte...con l'aria che ti accarezza i capelli (sono pelato...) ed una birra che ti solletica la gola....
per tutto il resto c'è mastercard.... come ti hanno detto la spagna è un 20/30% meno cara dell'italia e poi farei a meno della guida... con quella cifra penso si possa fare tranquillamente tutto via terra.... come alternativa nave per barca e poi moto.... come itinerari penso siano più suggestivi quelli della costa nord-ovest, zona santiago e fino a capo fisterra.... ciao |
sarebbe un bel giro, pero' 1500 km in 10 giorni non mi sembrano una esagerazione se ho capito bene
|
Quote:
concordo con chi pensa che girare da solo è meraviglioso! ;) |
Quote:
Per quel che riguarda il gruppo eravamo in 8 di cui in 4 già conosciuti.... |
Non per essere presuntuoso ma io 1500 km li ho fatti in un giorno :!::!::!::!:.
Comunque anche da Salerno c'è una nave per Valenzia che porta per lo più merci ed ha disponibile cabine passeggeri. ;) http://www.demartour.it/traghetti/gr...novalencia.htm |
x @ Iado
Mi permetto di intromettermi, visto che siamo paesani ;) Il bello è andare a Malaga in moto e poi fare il giro in moto, forse perchè mi piace macinare km la penso così, non mi sognerei mai di mettere la moto su un aereo o affittarla sul posto :rolleyes:, a livello di spesa penso chi si compensi il tutto, il tempo c'è l'hai.......allora forza gira sta chiave e vai :?::toothy2: |
Quote:
con 5.000 € io vado in norvegia per 25/28 gg. (sugli 8.000 km), in due e con due moto.... SPENDASCIUN!!!! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25. |