![]() |
scritta metzeler su steli 1150 GS ADV
Ciao a tutti, in questi giorni girando come uno scemo intorno alla moto :eek::eek: ho notato questo particolare
http://i1099.photobucket.com/albums/...8/DSC_8574.jpg la scritta METZELER come sfondo agli steli. Ho guardato gli steli di un GS STD e non sono presenti le scritte, su un altra ADV non ho ancora avuto modo di controllare.... E' normale o un qualcosa di "strano"? Grazie a tutti!! :!: Nico |
Sulla mia non ci sono, suppongo tu l'abbia presa usata ed il precedente proprietario vi abbia applicato adesivi poi levati che hanno lasciato i segni.Possibile?
|
Anche io ci ho pensato :mad::mad: non sono i segni di un adesivo, almeno mi sembra, perchè la scritta e l'eventuale segno di qualche adesivo non si sente al tocco della mano sullo stelo, ma sembrano proprio stampati/incisi sullo stelo....
|
Quote:
|
Se vuoi ho degli adesivi continental :):)
|
Allora ha lasciato il segno in maniera ottimale e quasi perfetta! :lol::lol:
Vi garantisco che non sembrano i segni di un adesivo, ma capisco che non possa essere altro! :rolleyes: |
nota la linea in alto, che divide la zona piu' chiara da quella piu' scura...secondo me e' un ex adesivo...anche in basso si nota appena...
|
Ma chi è così mentecatto da attaccare un adesivo sugli steli forcella?:mad::mad::mad:
|
Eccomi mentecatto...appunto li ho attaccati, mentecatto di meno cosí
|
Ops....
Ma scusa.....si rovinano i paraoli... Mmmm mi sa che son io il mentecatto....ho appena realizzato che l'adesivo era sui foderi. No more comments.....mi son smerdato abbastanza |
NICO...me ne sono accorto quando l'hai ritirata.....ti confermo che è quello he resta di un ex adesivo:!:
|
Secondo me è un effetto splendido, meno pacchiano di un adesivo ... very cool :D
|
per me e' un effetto fatto ad arte dai teteschi mediante un riporto di ossidazione dura con tecnica segreta della Luftwaffe :)
La tua e' una serie limitata, ufficiale Metzeler :lol: |
secondo me è una figata :D
|
e' vero da un tocco da " special " :D
|
io la porterei da Mammuccari a Fenomenal................
...forse ti danno spiegazioni idonee............ ...ma ZK!!.................................. |
E se invece fossero stigmate :-)))
|
eviterò di andare da mammuccari perchè stigmate o non stigmate, adesivo o non adesivo... alla fine me pias!! ;)
|
Belli..quoto!
|
100% precedenti Adesivi
|
li voglio anch'io!!!!!!
|
@ nico88 ... ma che gomme monti?
|
Quote:
|
Quote:
Il problema è che ora sei obbligato a montare solo Metz. :lol: A quando il montaggio dei paracilindri e l'upgrade ai gialloni? |
ma la METZ.....non è in galera a PERUGIA?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |