![]() |
Sella della k1200r mi si è stracciata!
mi si è stracciata la sella del kappone!! avete idea di quanto costi nuova?? mi sta passando per la testa di farla ritappezzare e farla personalizzare :eek: voi che mi consigliate?? nuova o ritappezzata??
|
Usata come Nuova a prezzo stracciato su Ebay!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:
|
mi puoi passare il link?
|
Per ora ho trovato solo la sella da 790mm :mad:
anzichè quella standard... appena la trovo...invio il link |
Ecco fatto...
http://www.subito.it/accessori-moto/...a-18450943.htm Vai al link che indicano scorri i pezzi e c'è una sella a 80 euro... |
Ti ringrazio! gli do un 'occhiata
|
io ho appena fatto rifoderare la mia...tutta un'altra vita!
|
quanto hai speso???
|
150 neuri, rivestita con skay antiscivolo...
|
ieri sera un amico mi ha presentato un suo amico che fa il tappezziere :eek:, fa proprio la personalizzazione delle selle, ritappezzare la mia mi viene a fare 70€, mentre se la voglio personalizzare con scritte colori o come piace a me 110€ :eek::eek::D in settimana passo da lui a vedere i materiali, non vorrei fossero scadenti
|
ho visto i materiali che usa, c'è il tessuto tecnico che è identico a quello originale, ora sono indeciso se farla personalizzata o ritappezzarla mumble, mi ha fatto vedere anche delle selle personalizzate che ha fatto per altre moto, alcune sono spettacolari
|
ciao pikkok
poichè sono anke io di napoli e vorrei rifoderare la sella, mi manderesti in mp il contatto del tappezziere. Mi dici anche quale tessuto hai scelto e come ti trovi se già l'hai montato grazie ot: tieniamoci in contatto magari per fare un giro assieme lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |