![]() |
Giacca Dainese Dakar
Chiedo cortesi opinioni circa questa giacca.
Enduro in pelle. Grazie:-p http://img820.imageshack.us/img820/1...inesedakar.jpg |
Caro Antonio,
la posseggo ed uso appena venne commercializzata, è semplicemente "la giacca"... io la uso anche a piedi :-) se la trovi ancora è un ottimo capo "unico" |
ps.il nome giusto è SUPERDUNE
|
Giusto stecca!
Secondo me e' meravigliosa.. |
sarei interessato anche io, ma non saprei che taglia prendere.
Sono 1,70 x 70kg corporatura media tendente al robusto :) Potete consigliarmi? Di recente ho provato una clover gt3 e mi andava bene la S |
:Dè sempre stata il mio sogno questa giacca !!! FANTASTICA
ma un po' troppo costosa per le mie tasche :( ne avevo vista sul mercatino una in vendita poco tempo fa , era in ottime condizioni ma non era della mia taglia :mad: se la trovi in rete ad un buon prezzo fai un fischio :lol::lol::lol: |
|
che prezzaccio :rolleyes:
si pero' mi sembra di capire che è rimasta solo la taglia 50 :( e io ci posso infilare giusto un braccio !!! comunque grazie per la dritta :lol: |
infatti si trova ancora qualcosa
mi sapete consigliare per la taglia? |
io ce l'ho beige..
è veramente bella,forse l'ultima dainese fatta in italia calcola solo che è estiva e dagli inserti in tessuto sulle braccia entra fresco... l'ho presa da planet sport a 329 euro taglia 48 come tutta la dainese. a saronno ne avevano ancora 2....grandi |
pensi che per me la 48 (ammesso di trovarla) potrebbe andare?
|
G3 a Seregno ha due 52 ed una 54 ,Bianche le ha a 385,00 € . Io gli ho tirato 340,00 ma di più non scende ..........
|
a me ne son rimaste due
che taglie vi occorrono |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |