Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   la prima volta che lascio la moto incustodita per 5 minuti a Pisa (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=311486)

Ricky.84 22-03-2011 10:58

la prima volta che lascio la moto incustodita per 5 minuti a Pisa

http://i54.tinypic.com/qnu4he.jpg
http://i56.tinypic.com/2vajwr9.jpg

e questo è il risultato...............
sn passato dal conce BMW.....dopo varie bestemmie che non stò ad elencare...
alternative 2:
riordinare il serbatoio-----> 1344euro di listino, con lo sconto massimo che mi possono fare 900 euro compreso montaggio
farlo riparare------>250/300 euro, ma con il dubbio che non torni perfetto

Così non lo posso lasciare....mi piange il cuore...
non si capisce bene neanche cm sia successo...può essere o una moto accanto che cadendo ci ha sbattuto cn il manubrio...o un colpo dato volontariamente con una mazza........

non ho parole....:mad:

Panda 22-03-2011 11:03

PROB. La prima soluzione.....oppure la tua moto è stata fatta cadere e il blocchetto sinistro si è stampato sul serbatoio

guarda se hai graffi anche sulle teste e se o sterzo arriva al bozzo....in caso contrario potrebbe essere stato un motorino/moto che ti ha toccato in manovra

se dovessi mettermi nei panni di un vandalocogliosenzanulladafare non vado a menarti sul sebatoio ma punterei alla sella....o alle frecce

sei assicurato per questi atti vandalici ?
io opterei per la riparazione a 250€

ps. mi spiace, ciao

geko 22-03-2011 11:04

io lo farei riparare: essendo "solo" una bozza senza crepe o sfogliamenti vari, con la ventosa oggi riescono (se sono bravi) a rimettere a nuovo quelle robe lì

... non stare a pensare a come possono avertelo fatto, ormai è fatto :(

chuckbird 22-03-2011 11:04

Che figli di p...

Isabella 22-03-2011 11:04

ma porka troia....
(si può dire ma...?)
piange il cuore.
fallo riparare (ma da qualcuno bravo), sei sempre a tempo a sostituirlo.

Bizius 22-03-2011 11:04

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

...sono cose che fanno male...ti sono vicino in questo triste giorno!!!

BASTARDI!!

vadocomeundiavolo 22-03-2011 11:08

È successo anche a me sul gs 1150 e per fortuna dietro c'era la pompa della benzina, e quindi togliendola c'era spazio per ribattere bene.
Lavoro perfetto, ne ho approfittato per dare una mano di trasparente sopra gli adesivi per protegerli.

Il risultato era ottimo.

Emi 22-03-2011 11:13

Dove è accaduto il fattaccio?

Ricky.84 22-03-2011 11:16

parlando con il carrozziere, mi ha detto che non riescono a tirarlo fuori con una ventosa ma devono smontarlo e batterlo da dentro....
purtroppo ho avuto per tutto il primo anno un'assicurazione che copriva atti vandalici,furto e incendio...ma costava tantissimo e per l'uso che ne faccio (fuori dal garage stacco il sedere per 10 minuti al massimo) mi sembrava una spesa esagerata e poco utile.........quindi 25 giorni fa quando mi è scaduta ho cambiato polizza......detto fatto..........che sfortuna...

Biancoblu4 22-03-2011 11:17

Fallo riparare, come già ti hanno detto, ritirano il bozzo ( così hai la capienza del serbatoio "intatta" ;) ) e riverniciano dopo aver riapplicato la decalcomania ( e qui starei attento che la rimettano dritta, giacchè se rimessa male, sarebbè l'unica cosa che ti ricorderebbe il "fattaccino" ) . E' un lavoro tutto sommato semplice da eseguire .

Isabella 22-03-2011 11:18

è stato il tuo assicuratore....

Biancoblu4 22-03-2011 11:20

Ho pensato la stessa cosa..... :rolleyes:

Ricky.84 22-03-2011 11:21

in realta sono sceso 2 volte dalla moto quella mattina.....una volta al Mediaworld e una volta al concessionario stesso dove l'ho lasciata in officina per farci montare i nuovi specchi cromati......non il tempo del montaggio, perchè ero li....ma il tempo di andare a ritirarli di la in salone....ma il meccanco, che oltretutto conosco, giura che a lui non è successo niente...

pv1200 22-03-2011 11:24

oltre al serbatoio un colpo al cuore
certe cose fan male solo a guardarle immagino te

tommygun 22-03-2011 11:41

Dal titolo del thread pensavo te l'avessero rubata... per cui da un lato mi viene da dire "meglio così".

Dall'altro lato però (quello del bozzo! :lol: ) non posso che dire: BASTARDI!!

Biancoblu4 22-03-2011 11:55

... almeno fosse in alluminio !

Animal 22-03-2011 11:55

...falla riparare da uno bravo!

Certo che un bozzo del genere non è semplice farlo senza lasciare segni.........

...sei sicuro che il mecca, nello smontaggio degli specchietti, non ha picchiato con la chiave??.....magari quelle a crik con manico in gomma??.....

Scusa se ti metto il dubbio..... a pensar male si fa peccato...ma a volte............

Muntagnin 22-03-2011 12:03

Quote:

Originariamente inviata da highline76 (Messaggio 5639972)
.......................

1344 Euro un serbatoio ???!!!!
....

praticamente lo stesso prezzo USA .. solo che là viaggiano in Dollarozzi

http://www.maxbmwmotorcycles.com/fic...4&rnd=03192010

er-minio 22-03-2011 12:21

Quote:

e poi c'è qualcuno che continua a dire che i prezzi BMW sono "normali"..... (scusate lo sfogo off topic)
Compra un paio di adesivi Honda.
Poi ne parliamo :lol:

emagagge 22-03-2011 12:30

Caspita che sfortuna!!!

tommygun 22-03-2011 12:31

Quote:

Originariamente inviata da er-minio (Messaggio 5640074)
Compra un paio di adesivi Honda.
Poi ne parliamo :lol:

Rilancio: comparti un serbatoio Honda...

Poi ne riparliamo. :lol:

er-minio 22-03-2011 12:34

Quote:

Originariamente inviata da tommygun (Messaggio 5640104)
Rilancio: comparti un serbatoio Honda...
Poi ne riparliamo. :lol:

Vabbé, io parlavo di cose che si comprano senza mutuo. :evil4:

Merlino 22-03-2011 12:36

Stavo giusto aiutando un amico a caricare la sua vecchia hornet sul carro attrezzi per la demolizione, il serbatoio era buono.

Detto questo, tenterei dopo aver scaldato all'esterno il serbatoio a tentare di raddrizzarlo dall'interno, se non ci sono pieghe a volte con un "plot" torna a posto.

Ruvido 22-03-2011 13:19

a Milano in zona via Montegani opera un carrozziere esperto su ste cose, con attrezzi specifici che spingono dall'interno (è specializzato su macchine, ma
cambia poco) è che con le spese del viaggio.... a meno che non glielo spedisci

Berghemrrader 22-03-2011 13:20

Per quanto ne so io sistemare un serbatoio per una botta come quella non é una passeggiata, la parte interna é trattata con una resina (o altro prodotto).
Se il serbatoio viene sistemato come normale lamiera potrebbe nel tempo ossidarsi e rilasciare delle impurità.

Questo é quanto mi disse il carrozziere quando sono tomato con a mia GS1150ADV, poi ho venduto il tank (compreso di bozzo) ad uno del forum e si é arrangiato lui a sistemarla.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39.