![]() |
la prima volta che lascio la moto incustodita per 5 minuti a Pisa
http://i54.tinypic.com/qnu4he.jpg
http://i56.tinypic.com/2vajwr9.jpg e questo è il risultato............... sn passato dal conce BMW.....dopo varie bestemmie che non stò ad elencare... alternative 2: riordinare il serbatoio-----> 1344euro di listino, con lo sconto massimo che mi possono fare 900 euro compreso montaggio farlo riparare------>250/300 euro, ma con il dubbio che non torni perfetto Così non lo posso lasciare....mi piange il cuore... non si capisce bene neanche cm sia successo...può essere o una moto accanto che cadendo ci ha sbattuto cn il manubrio...o un colpo dato volontariamente con una mazza........ non ho parole....:mad: |
PROB. La prima soluzione.....oppure la tua moto è stata fatta cadere e il blocchetto sinistro si è stampato sul serbatoio
guarda se hai graffi anche sulle teste e se o sterzo arriva al bozzo....in caso contrario potrebbe essere stato un motorino/moto che ti ha toccato in manovra se dovessi mettermi nei panni di un vandalocogliosenzanulladafare non vado a menarti sul sebatoio ma punterei alla sella....o alle frecce sei assicurato per questi atti vandalici ? io opterei per la riparazione a 250€ ps. mi spiace, ciao |
io lo farei riparare: essendo "solo" una bozza senza crepe o sfogliamenti vari, con la ventosa oggi riescono (se sono bravi) a rimettere a nuovo quelle robe lì
... non stare a pensare a come possono avertelo fatto, ormai è fatto :( |
Che figli di p...
|
ma porka troia....
(si può dire ma...?) piange il cuore. fallo riparare (ma da qualcuno bravo), sei sempre a tempo a sostituirlo. |
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
...sono cose che fanno male...ti sono vicino in questo triste giorno!!! BASTARDI!! |
È successo anche a me sul gs 1150 e per fortuna dietro c'era la pompa della benzina, e quindi togliendola c'era spazio per ribattere bene.
Lavoro perfetto, ne ho approfittato per dare una mano di trasparente sopra gli adesivi per protegerli. Il risultato era ottimo. |
Dove è accaduto il fattaccio?
|
parlando con il carrozziere, mi ha detto che non riescono a tirarlo fuori con una ventosa ma devono smontarlo e batterlo da dentro....
purtroppo ho avuto per tutto il primo anno un'assicurazione che copriva atti vandalici,furto e incendio...ma costava tantissimo e per l'uso che ne faccio (fuori dal garage stacco il sedere per 10 minuti al massimo) mi sembrava una spesa esagerata e poco utile.........quindi 25 giorni fa quando mi è scaduta ho cambiato polizza......detto fatto..........che sfortuna... |
Fallo riparare, come già ti hanno detto, ritirano il bozzo ( così hai la capienza del serbatoio "intatta" ;) ) e riverniciano dopo aver riapplicato la decalcomania ( e qui starei attento che la rimettano dritta, giacchè se rimessa male, sarebbè l'unica cosa che ti ricorderebbe il "fattaccino" ) . E' un lavoro tutto sommato semplice da eseguire .
|
è stato il tuo assicuratore....
|
Ho pensato la stessa cosa..... :rolleyes:
|
in realta sono sceso 2 volte dalla moto quella mattina.....una volta al Mediaworld e una volta al concessionario stesso dove l'ho lasciata in officina per farci montare i nuovi specchi cromati......non il tempo del montaggio, perchè ero li....ma il tempo di andare a ritirarli di la in salone....ma il meccanco, che oltretutto conosco, giura che a lui non è successo niente...
|
oltre al serbatoio un colpo al cuore
certe cose fan male solo a guardarle immagino te |
Dal titolo del thread pensavo te l'avessero rubata... per cui da un lato mi viene da dire "meglio così".
Dall'altro lato però (quello del bozzo! :lol: ) non posso che dire: BASTARDI!! |
... almeno fosse in alluminio !
|
...falla riparare da uno bravo!
Certo che un bozzo del genere non è semplice farlo senza lasciare segni......... ...sei sicuro che il mecca, nello smontaggio degli specchietti, non ha picchiato con la chiave??.....magari quelle a crik con manico in gomma??..... Scusa se ti metto il dubbio..... a pensar male si fa peccato...ma a volte............ |
Quote:
http://www.maxbmwmotorcycles.com/fic...4&rnd=03192010 |
Quote:
Poi ne parliamo :lol: |
Caspita che sfortuna!!!
|
Quote:
Poi ne riparliamo. :lol: |
Quote:
|
Stavo giusto aiutando un amico a caricare la sua vecchia hornet sul carro attrezzi per la demolizione, il serbatoio era buono.
Detto questo, tenterei dopo aver scaldato all'esterno il serbatoio a tentare di raddrizzarlo dall'interno, se non ci sono pieghe a volte con un "plot" torna a posto. |
a Milano in zona via Montegani opera un carrozziere esperto su ste cose, con attrezzi specifici che spingono dall'interno (è specializzato su macchine, ma
cambia poco) è che con le spese del viaggio.... a meno che non glielo spedisci |
Per quanto ne so io sistemare un serbatoio per una botta come quella non é una passeggiata, la parte interna é trattata con una resina (o altro prodotto).
Se il serbatoio viene sistemato come normale lamiera potrebbe nel tempo ossidarsi e rilasciare delle impurità. Questo é quanto mi disse il carrozziere quando sono tomato con a mia GS1150ADV, poi ho venduto il tank (compreso di bozzo) ad uno del forum e si é arrangiato lui a sistemarla. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |