![]() |
Toyota Yaris 1.3 VVT SOL 5 porteBianca!
Vendo la Toyota Yaris di mia moglie, acquistata a Dicembre 2008.
La vettura è in PERFETTO STATO, mai incidenti, ne mai piccoli urti. Sempre in box, usata esclusivamente per andare a lavoro. La macchina HA GARANZIA UFFICIALE TOYOTA COPERTA PER TUTTO L'ANNO 2011! Ha percorso solamente 36.000 km (principalmente superstrada), ha 5 porte, colore bianco con interni neri, 1.3 a fasatura variabile. Consumi ridottissimi, manutenzione effettuata regolarmente.Appena tagliandata da concessionario Ufficiale Toyota, Vendo per inutilizzo. Visibile a Terni, qualsiasi prova. La macchina è in vendita in altri siti. Prezzo 8.500 Per le foto mando via mail su richiesta. Grazie |
ciao ciccio, potrei essere interessato.... se non vendi ne parliamo ad aprile appena torno dall'africa!
per vedere qualche foto? |
Ciao Skorpjo,
per me aspettare fino ad Aprile non mi crea nessun problema, il fatto è che ho già un paio di contatti interessati. Sai com'è la macchina è veramente nuova e probabilmente per Aprile potrei già averla venduta. Cmq se mi mandi la tua mail ti spedisco le foto! Ciao e grazie:) |
Ciccio hai ragione, ma io per ora sono bloccato qui fino a metà aprile e non ho nessuno che può intermediare per me! Sono convinto che la macchina andrà via prima ..... ma non mi sento nemmeno di doverti impegnare per un mese circa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25. |