![]() |
adesivi HP2
Ho sentito Segnika e si possono fare dei kit, ma solo per una certa quantità, altrimenti non rientra nei costi.
Mandatemi MP(mess priv) per adesione e info, vi mando la foto del kit. |
Io c'è......
Se arriviamo a 6/7 kit si possono fare.....chi si mette in coda...? |
La mia l'ho già vestita.....:D
|
Quote:
|
Sono interessato, si puo vedere una foto.
Ciao. Luca |
|
Per ora confermati solo io e Zio Erwin.
Vi ricordo di mandare MP DI CONFERMA A ME qui su QDE non tramite email(mi arrivano 100 email al giorno rischio di non vedervi) |
il costo è rivisto ed è davvero basso, 35 € per kit, compresa spedizione
|
Il kit mi interessa ma se vengono fatti come quelli della sella dell'enduro che hanno il ripieno sotto alla P non in colore nero
|
Sono anche io interessato per 2 kit :
uno tutto blu uno tutto griggio. marco / belgio |
ragazzi gli adesivi sono quelli in foto, non c'è ripieno, non c'è trucco.
Guardateli e decidete. Vi prego non mi intasate la cartella di MP chiedendomi cose impossibili :) Il prezzo è 35 euro per la spedizione in Italia penso circa 10 euro in più fuori. |
Bene alla prossima
|
Quote:
ps.: scusate la foto fatta con il tel. perche' l'argento e' piu' bello! http://img801.imageshack.us/img801/8830/img0297qf.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Si lo so come sono gli adesivi, li ho gia' comprati un altra volta.
Nell'Hp enduro il quadrato nero attorno al 2 non si estende per tutta la P... non e' facile spiegare e non trovo una foto comunque se riesci a vedere una sella capisci come e'. Se trovo qualcosa la posto. Se non si riesce nessun problema |
ok per ora sicuri io, zioerwin e chicco, bootsy in forse.
vènghino siòri, vènghino! |
eccomi,dunque,sto aspettando risposta del buon Chicco,per capire se ci dividiamo un kit,o meno.
Appena mi risponde ti dico con esattezza. Per ora grazie mille Giampa |
Bootsy cosa fai il bavbone? Ma dico, vuoi usare il vile danavo solo per il 990evve? :lol:
|
Quote:
|
AHAHAH,ciao Gundam!!!
No,per carita',ho finito proprio venerdi scorso modifica alla forca della blu,figurati. Sai il discorso di eventuale verniciatura e' ancora in stand by,...solo per questo,non prendo il kit intero. Piuttosto,avrei per le mani una bella motina come la tua,CRE 250 R,che m'attizza un bel po'.....stiamo a vedere come "gestisco"(???)'sta monkey di primavera! GianluGS,ho sentito Chicco,io "passo",ma grazie comunque. Invece resta viva l'idea di passare a trovarti a breve. |
Ciao,
anche io sono interessato ed un kit Grazie |
ricapitolando siamo io, zio, chicco, mett e spagno.
Aspetto ancora un paio di gg poi parlo con l'"artista" |
Scusate mi sono un pò perso....dove andrebbero attaccati eventualmente, please!!!;)
|
Quote:
Fammi sapere in MP per pagamento etc.. |
un kit lo prendo anch'io ;)
mi mandi le modalità in mp? grazie |
Ecco la mi l'ho rivestita così, anche se ho messo un pezzo sbagliato....:lol:....cmq mi piace assai, più avanti chissà cosa potra succedere....:D
http://www.flickr.com/photos/5947750...7787/lightbox/ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |