![]() |
Agghiacciante...
|
cacchio..............
|
Tra tutte le cose che si ripetono ogni primavera:
http://www.motociclisti-incolumi.com/ ...un po' di richiamo al bravo Marco Guidarini. F. |
acciderbolina...
|
Quote:
|
ma porckazz
|
A me fa venire voglia di prendere un flessibile e potare tutti i guard rail
|
Quote:
|
ma abbiamo dei governanti noi..........??? :lol: :lol: :lol:
|
dobbiamo incominciare a copiare i motard francesi .. quelli mica scherzano... e ottengono
|
ecco...anche questo mi sa che scende...apre sempre alle 23 la cantina?
|
Quote:
si perchè tanto il bunga bunga lo fanno tutti, non solo il Berlusca(e qui mi fermo altrimenti mi spostano in cantina) oppure castrazione chimica qui in Sardegna continuano a costruire strade con guard rail in alluminio tutti belli belli lucenti, appena sfornati |
Azz....che notizia!!:mad::mad: Sarebbe bello avere info più approfondite sulla dinamica dell'incidente, soprattutto in relazione alla decapitazione dello sciagurato. Anche se dubito che il palo possa esserne la causa.
Comunque sia R.I.P. |
terrificante
|
che sfiga,con tutto lo spazio che c'è proprio contro un palo.
|
porca vacca che notizia agghiacciante !!!!!
pensate che sabato sulla superstrada per ovada un pazzo con un Kawa è entrato in superstrada al contrario percorrendo parecchi km controsenso ed in corsia di sorpasso !!!! l'ho visto fare inversione di marcia di fronte a me un centinaio di metri.....si e girato ed è schizzato via come un matto !!!!io mi sono fermato terrorizzato !!!! ma se arrivava qualcuno in sorpasso che succedeva ??? di deficienti in giro purtroppo cene sono una quantita' esagerata !!! |
Per una volta non è stata colpa di un guard rail...
|
ostia che roba!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |