![]() |
Secondo voi la BMW Junior Bike per il bimbo in arrivo....
...si può definire propriamente "un acquisto insensato e prematuro" così come lo ha ingiustamente definito mia moglie??
dopotutto si uò usare da 3 a 5 anni, tra 3 anni chissà quanto costerà il GS mi son detto...e allora visto che il pupello nascerà a fine aprile.. mi sono affrettato a capitalizzare:( no, eh? ho sbagliato tutto...sto già iniziando a proiettare su di lui...magari gli piaceranno le KTM o le Ducati oppure sarà ricchione, che è praticamente la stessa cosa...:lol: |
Direi che la signora ha ragione su tutti i fronti.
|
Quote:
|
Di qui a tre anni fa in tempo a uscire il 1200.. :lol:
ps: entro fine mese andrò a comprarla per il secondo compleanno del figlio di un caro amico ;) |
mio nipote sostiene che è da tammari quel triciclo
|
forza alecri sono con te................................tra poco nascera anche a me la pupa e le comprero' anche a lei!!!!!
|
Io ho acquistato, usato ad un buon prezzo, il triciclo BMW GS quando la belva era ancora nella pancia della mamma! ;-)
Hai fatto benissimo!!! |
Mia figlia non vuole usare più la biciletta dice che vuole la moto nera e vuole che le compro un casco tutto rosa!!! ha 4 anni la pulce !!
...mio figlio di 3 anni invece....mi sà che è ricchione! già vedo che gli piace il colore rosso e quello arancione. 1 su 2 ..oggi come oggi posso dirmi quasi fortunato. |
apriamo la sezione dei tricicli bmw!!
|
secondo me fai bene a prendergli la mini-bmw-gs. però insieme devi prendergli anche il gioco del piccolo dentista.
http://pan.fotovista.com/dev/4/5/027...l_02755054.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23. |