![]() |
rapportatura 5°/6° marcia RT1150.
...ma non vi sembra un po' bislacca? secondo me la 5° è troppo corta, poco più della 4° per cui dalla 5 alla 6overdrive c'è un abisso. Spesso, intorno agli80/90 all'ora la 5 è corta, la 6 ci sta appena.:scratch:
|
confermo la tua sensazione!!!
|
ma se la sesta overdrive è surmoltiplicata, la quinta è presa diretta?(tanti giri motore tanti la trasmissione?), l'impressione è che sia demoltiplicata.
|
:lol: Mah, dipende.....a 60 all'ora, chi la vede la 6°?
Sono socio di: http://img821.imageshack.us/img821/7056/imageukw.jpg Uploaded with ImageShack.us :lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
ti è sfuggito che io ne sono il consigliere regionale per il triveneto......le mie sono elucubrazioni puramente teoriche :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Aaaaaaaah. Tipo il sesso degli angeli?????? Vabbè, allora ditelo......
|
...l'ultima volta il meccanico mi ha detto che i denti dell'ingranaggio della mia sesta hanno fatto la ruggine.
|
Un pò come le mie gomme: le ho consegnate al gommista con un bello scalino tra il centro e i fianchi. Mi ha fatto i complimenti per la cura maniacale dei piolini laterali.:rolleyes:
|
io per non fare brutta figura i piolini li taglio nottetempo con la forbicina da unghie.
|
e ai miei pneumatici che gli resta sempre un sacco di gomma dalle parti gli faccio il riporto.
|
:lol::lol::lol:
questa la annoto... ribaltato:lol: |
Phanto e Robert...una volta l'avevo già detto , ma presto o tardi bisogna che...:partyman::partyman::partyman:
|
C'è sempre la "Tigellata" in sospeso........
|
vedremo di organizzare qualcosa.... però si deve trattare di crescenti; non tigelle!!!:lol:
|
;)Sorry, Roberto.....ma CRESCENTINATA mi suonava male......Tigellata mi suonava bene, come dire Padellata, chè sò, di funghi.......;)
|
provvederemo... ma tanto per cominciare: il tutto lo "consumiamo" in un giorno?
|
Eh.......!!!! Pensiamoci.......
|
...oppure two days... anche se il sabato non è libero per tutti... presumo:confused:
|
Che bello!!!
si è partiti dalla rapportatura della quinta marcia del 1100 RT e si è passati a crescentine e tigelle!! :-p |
@d@rtagnan
crescenti(ne), non tigelle ZK...:mad::mad::mad: le tigelle sono di terracotta e servono a cuocere le crescenti...ri-ZK:lol: |
Certo, Roberto, che a mandare in vacca (anzi, in mukka) un thread, siamo proprio bravi.......;)
Se poi la discussione l'ha cominciata il Claudio.......:laughing: |
e che 3head sarebbe altrimenti.... non certo da RTisti:lol:
|
'nfatti.....:lol::lol::lol:
|
.... attendo la CRESCENTIGELLINATA, da fine aprile in la'... non tanto in la' ! Saluti Andy caap
|
ROOOOOOOOOOOBY...............qua la fame aumenta!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:11. |