![]() |
TomTom Rider II
Vendo - Tom Tom Rider 2 a 240€, spedito a 250€.
Materiale in vendita anche su altri siti. Con la confezione originale, e comprende: - Navigatore in ottime condizioni - Supporto da moto con alimentazione - Staffa r.a.m. mount - Alimentatore da V220. - Auricolare Scala Rider con alimentatore 220. - Scheda SD originale con mappa Italia. - Documentazione originale - Se richiesto, fornisco anche scheda SD 4Gb con personalizzazione a Urban Rider e mappa Europa di backup. https://picasaweb.google.com/1071469...eat=directlink Tutti i componenti sono esenti da difetti quindi, una volta spedito non accetto restituzioni, se non siete sicuri astenetevi, è gradita la consegna a mano. Non accetto prenotazioni:lol:, il primo che mi fa vedere la moneta se lo porta a casa. |
ciao Carletto, ti avanza per caso uno zoccolo di supporto per TTR2 ? ( no Urban )
|
No, però ti puoi comperare tutto in blocco, va bene anche per il GS!!!!
|
Scambio merce ( vedi lista )?? :lol:
|
Ciao,
io sarei interessato al supporto moto con alimentazione. |
Ciao mi confermi che la base è quella con l'alimentazione??? (alcune versioni di serie hanno una base non alimentabile) dalle foto non si vede, grazie.
|
Si, la base è alimentata, è la sua originale, quella che dici tu è dell'Urban Rider, ho messo un'altra foto. Questo è un Tom Tom rider 2 e vendo tutto in blocco, perciò....
|
ciao, sai dirmi se ha la funzione di ascolto mp3? so che il zumo 550 permette di caricare musica e ascoltarla via bluetooth, io utilizzo adesso il mio smartphone (su base alimentata) che oltre a navigare col tomtom mi permette anche l'ascolto della musica.
unico rischio: in caso di caduta o peggio, si può danneggiare il telefono, che invece sarebbe meglio avere sano e salvo per emergenze! |
Guarda il Rider 2 è un prodotto fantastico anche sotto questo aspetto, se ci sai fare, semplicemente mettendo una sd con un sistema operativo di un tomtom go, puoi anche ascoltare gli mp3. Ma di suo, originale, non ha questa funzione.
|
vuoi dire che si può cambiare il software installato con quello di altri modelli tomtom?
|
E si proprio così, ad esempio quello che vendo se chi lo compra la vuole, regalo, la SD con il software dell' Urban come nella foto, con tanto di segnalazione di corsia, se poi non piace è sufficiente rimettere la sua sd originale e lui torna come mamma l'ha fatto, e questo anche con altri sistemi, in buona sostanza lui emula altri modelli di Tomtom.
|
bene, valuto.. anche se questo mese le spese per la mucca stanno lievitando con mille accessori, sto riaccessoriando la mia seconda r 850 per portarla allo standard che merita una special edition!
|
Ciao,
Lo vendi anche senza l'interfono Scala rider? se si, a che prezzo? |
Senza interfono, 200€.
|
sarei interessato....
mi posso accodare?? |
qui non c'è coda, chi si fa vivo per primo con "argomenti concreti" si porta a casa il tomtom
|
mandato mp con offerta ''concreta'' ;)
novedita |
VENDUTO! Si può chiudere.
x novedita: mi spiace, ti ringrazio per l'interessamento. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49. |