![]() |
Il nuovo spot del Superteneré
E' bellissimo. Mi sono pure un po' commosso. :-o Direi che è girato principalmente in Namibia, confermate? Dio, che voglia di (ri)partire. |
Non ho idea dove possa essere stato girato .... ma effettivamente stimola parecchio la voglia di partenza!!!! :-)
Strano però che abbiano fatto lo spot per la Multistrada, poi questo per il Supertenerè, ma non ricordo di aver mai visto uno spot per il GS. Immagino sia perchè BMW non ne ha bisogno, viste le vendite che continua a fare ;-)! |
Quote:
Dpelago Supertenere 1200 |
Quote:
...capottato...:lol: |
L'ultimo che io conosca è questo:
Ma tanto ne vendono a pacchi anche senza spot, per cui... |
Quote:
@ dpegalo :!::!::!: |
Tipico spot acchiappafessacchiotti. Sono i classici posti dove solo uno sprovveduto andrebbe con con quel genere di moto.
|
Evidentemente assieme alla cinepresa, sull'elicottero avevano una certa quantità di ricambi....
S'è però dovuto usarne uno di capiente:lol::lol: http://farm6.static.flickr.com/5212/...12373a35ec.jpg |
Quote:
|
Lo spot è stupendo :!::!::!::!: , la moto mi piace di brutto :arrow::arrow::arrow: ed i posti sono fantastici.........Claudio si va?
Boro : avevano pensato di girare lo spot in tangenziale a Milano, ma poi non riuscivano a girare senza che passasse un GS :lol::lol: |
Quote:
Comunque tu comprala, poi parliamo di dove andarci. ;) |
pelle d'oca
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |