![]() |
BMW R 12oo GS ADV
CHIEDO AI MOD DI CHIUDERE LA VENDITA.
GRAZIE. BMW R 12oo GS ADVENTURE ANNO 2007 KM. 22851 GOMME ANCORA ALL' 80% ESEGUITI TUTTI I TAGLIANDI E RICHIAMI PREVISTI ACCESSORI: COLLETTORI REMUS SCARICO REMUS TITANIO+CARBONIO FILTRO ARIA SPORTIVO TRIS BORSE ALU MOTECH + MANIGLIE BORSE INTERNE BORSA SERBATOIO MOTECH + ATTACCO RAPIDO SERBATOIO FARO POSTERIORE LED ORIGINALE BMW FRECCE ANT.+POST. LED ORIGIANALI BMW PORTA TELEPASS GIVI PRESA ACCENDISIGARI SUPPORTO NAVIGATORE TOM TOM RAM-MOUNT BORSONE TOURATECH ORTLIEB 89 LITRI NUOVO CON ETICHETTA VARI ACCESSORI TOURATECH LAMPS, NICOLA |
...comprese ci sono anche un treno di gomme OFF semi-nuove...ancora all'70%!!!!!
|
...bollo pagato fino a Gennaio 2012...
|
...ovviamente vengono consegnati gli accessori originali smontati (scarico, collettori, frecce, faro post)...
|
consegna a domicilio per gli amici toscani ;)
|
noooooooooo!!! bellissimo l'ADV e a mio avvisio quello è il più bel colore fatto per l'adv!!!
Forza ragazzi! UP :) |
grazie davide....
ho una :arrow: insistente per l' r1200s..... ;) |
aggiungo consegna gratuita anche per eventuali acquirenti in lombardia...
|
moto disponibile per qualsiasi prova o controllo da meccanico di fiducia.
|
passaggio di proprietà compreso....
|
ciao,hai mp
|
Risposto in mp ;)
|
Up Up Up Up!!!!!
|
Ti sei proprio scimmiato per la S.
Se vuoi (ma solo per te e se non ti interessa non mi offendo :) ) ti posso lasciare la mia a 6000. Lo scrivo qui e non nel mio annuncio perchè preferisco così :) io le mie moto ho sempre preferito darle a chi mi sta simpatico piuttosto che a chi mi offre di più :lol: |
Ciao, a me potrebbe interessare la tua moto, ma eventualmente da permutare avrei un R 1200 GS std del 2009 con 13000 km, ancora in garanzia ufficiale BMW. Magari interessasse...
Io ho messo qualche annuncio, non qui in quanto non ho i 100 messaggi necessari per poterli pubblicare sul forum. Se riuscissi a venderla mi rifaccio vivo se nel frattempo non hai trovato acquirenti... A presto |
ok marster.
purtroppo permuterei solo con r1200s....grazie cmq. cerco di tenere su l'annuncio...così lo puoi seguire... ;) |
Quote:
vorrei però riuscire a vendere la mia per poi permettermi la eSSe...2 moto non riesco a gestirle...:mad: poi se la mia non la vendo...diciamo entro un mesetto...ME LA TENGO! sono molto/troppo affezionato a questa moto (la prima BMW, i viaggi fatti, la cura con cui la tengo)...però la eSSe...:eek: lampsssssssssssss |
chiedo di chiudere l'annuncio.
grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |