![]() |
Tanto di cappello alla Multistrada 1200
guardate qui:
http://www.youtube.com/watch?v=OES6yvdzREQ e anche al manico del tizio che la guida ! una vera 1198 "resa comoda" :!::!::!: |
si gran manico non male....:D
ma la concorrenza era un po' scarsina direi un poco piantati...:confused:i |
insomma.......
invece quando mettete un video di voi multistradisti del forum di una pistata vostra ? |
ma cos'era quel rumore di ferraglia? :lol::lol:
|
...forse solo il tipo con il multi aveva preso coscienza di essere in pista...gli altri giravano per cercare un parcheggio...dopo nemmeno 4 minuti comincia a doppiarli...ma dai...
|
il multistrada va come un treno...sul misto medio veloce se la gioca con qualunque moto supersportiva..basta dire cag@@e.
E' anche vero che gli altri vanno un pò a passeggio..o almeno "sembra" |
Premesso che Quello è un manico, ma.....
Quello passa Quelli anche con il GS.... ma dai siamo seri, andavano a passeggio gli altri!!! |
sono daccordo...quoto
|
più che altro non c'è nemmeno un'immagine della moto! siamo sicuri che era un multistrada?! questo poi non si sà..
il pilota andava forte e la pista la conosceva come le sue tasche, gli altri così così.. senza nulla togliere al multistrada 1200 che ritengo un gran ferro e mi piace molto ;) |
Il "manico" è Greg Tracy, il vincitore della Pikes Peak :rolleyes:
Quello passa tutti anche CON un Ciao e neanche elaborato :!::!: La Multistrada comunque bisogna provarla prima di giudicarla Ciao :) |
Quote:
...il problema è trovare un CIAO...non ce ne sono più in giro... :lol: http://www.youtube.com/watch?v=Rc0dbFtWNFY (forse ti sei dimenticato un "con" prima di un) ;) |
sul fatto che si tratti di multistrada 1200 non ci sono dubbi ....
quella musica che alcuni definiscono ferraglia ... io l'ascolto tutti i giorni .... è indubbio che gli altri non tirino un granché ........ come è indubbio che il Piolta si è preso dei rischi mica da ridere .... vedi il sorpasso tra muro e moto nonché un paio di staccate di cui in una anche lui deve aver sudato freddo ....... in ultimo una pista con i birilli non l'avevo mai vista ...... fino |
Stica se cammina!
|
è il solito sferragliare Ducati, si dimenticano sempre qualche bullone dentro i cilindri.
|
Il rumore intorno ai 2:15-2:25 son le pedane per terra, secondo me....
Comunque sto quà cammina e non poco. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si ha avuto un gran culo non trovare nessuno con il GS senno' era dura!!!!!!!!!!!!
|
dure e che durava !!! beato lui! solo io trovo sempre GS che mi passano da ogni parte! :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |