![]() |
Ingenuità Vg con 1 valigia
Così, tanto per curiosità ed ingenuità... ;)
Viaggiare con una sola valigia che penzola da una parte.... da problemi di stabilità o fastidio? Meglio 2 valigie caricate a metà che si bilanciano, o non danno fastidio? Ci sono pochissime donne quì intorno...... si vede tanto? |
Quote:
Secondo me ti conviene usarle entrambe, anche mezze vuote... Calcola che io ODIO le motovalige, ma se le monti... hai fatto 30, fai 31 ;) |
borsa singola
Ciao,
ti segnalo un vecchio topic in cui l'argomento è stato molto dibattuto, sotto tutti gli aspetti: http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=25691 LAMPSSS |
Io con una borsa la moto non riesco proprio a digerirla...se proprio devo meglio tutte e due! :cool:
|
girare con una valigia è previsto e a meno che non sia piena di sassi non scompensa più di tanto. e poi fa molto fighetto, almeno dalle mie parti
|
Ho girato spesso con una valigia sola, anche strapiena, e non ho avuto alcun problema di peso né problemi di aerodinamica (anche perché ho avuto solo moto carenate).
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Le vere moto sono manubrio serbatoio sella e motore... :D prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!! |
prego?
Quote:
sarà, ma io a 170, ci sto bene bene attaccato. lampz |
Quote:
anche sul fatto che sulla eRRe le borse incidono parecchio. |
Quote:
in effetti esteticamente è orrida però spesso in città alterno la borsa da serbatoio con la monovaligia, sicuramente più comoda che tutte e due ;) |
Quote:
;) |
Quote:
|
Io giro quasi esclusivamente con la sola valigia destra, anche xchè la Remus Rev. in Titanio è troppo bella a vedersi.
|
Quote:
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
ma no dai la mukka monorchide??? :mad: e mettele tutte e due 'ste valigie che è + bella! :lol:
|
fatto una prova..... meglio due valigie mezze piene.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02. |