![]() |
sono risalito in moto.
dopo quasi 4 mesi.
all'inizio è stata dura :mad: avevo paura di cadere e mi sentivo legato nei movimenti. l'asfalto sporco non mi dava sicurezza (evvorei vedere). poi uno sterrato vicino il fiume che conosco a menadito mi ha ridato confidenza con il mezzo meccanico:D:D 2-3 derapate con stretta di cul@ mi hanno ridato feeling con la bestiaccia arancione. tra l'altro su asfalto con gomma quasi finita impenna di terza di potenza che è un amore quasi me ne ero dimenticato:eek::eek: |
La Russia ha fatto male a molti.... non vedo perchè tu dovresti esserne esente :)
Bentornato President. |
Sei risalito dopo incidente?
Se e' così,in bocca al lupo,vedrai che la passione prende il sopravvento. |
Mi chiedo anch'io che ti è capitato
|
Pres che hai combinato ?
|
pres ..
o ci dici che è capitato o raccontiamo a tua moglie l'esistenza del garage in cui tieni nascoste tutte le moto che giuri di non aver comperato |
petta non mi è capitato niente avevo la moto dal conce a farmi fregare con un tagliando osceno.
poi era freddo . ieri a dire il vero non era caldo però c'era il sole ero stressato da una decina di giorni di trasferta lavorativa ,avevo bisogno di qualche emozione. chi meglio di un mostro come la mia lc8 "r":!::!: è una bestia ne sono sempre più innamorato:eek: mi dispiace averla lasciata in letargo cosi a lungo:eek: |
eheh ... che velocità nel rispondere
paura che parlassimo con tua moglie ???.... |
W la primavera.... anche un pò prima vero ?
|
tranquillo pres,
è anni che in questa stagione metti sempre questo post :lol: |
grazie nicò mi sento meglio :lol:
|
Bravo pres!
Temo che a breve capiterà a me la stessa cosa, non accendo la moto dal tortellini ... |
Dopo l'inverno è sempre meglio iniziare con le rotelline,
come in bicicletta... piano, piano!! __________________________ R850R '99 THE BEST La vita è bella se si affronta un giorno alla volta |
guarda te il caso... io stavo pensando di togliere la copertina tucano che mi ha scaldato e protetto le gambe da novembre ad oggi...
VECCHI, SIETE VECCHI!!! :lol: |
Stè, era ora che mettevi a nanna la Porche! :)
W |
Bravo comunque e... vacci piano.
So cosa vuol dire. Basta andarci pianissimo e coccolarsi un po. Non mollare ! **P |
....cos'è la "moto"?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:15. |