![]() |
Retrovisori della RR su RT
Chi avava conosciuto la mia Mukka precedente ricordera' che avevo aggiunto i retrovisori della R850R fissandoli nei buchi dei blocchetti, cosa che sulla attuale non e' piu' possibile fare a causa dei blocchetti nuovi. Pero', ho notato che il sistema di fissaggio dei retrovisori della R1200R potrebbe essere compatibile con la RT ultima serie. Che ne dite ?
|
se non ci sono i fori potresti, con un pò di attak, fissarli alle oliere (dette anche flebo); non avresti bisogno nemmeno dei braccetti....:lol::lol::lol:
auguri ZioTitta!!!:D |
.....anche con le fascette da elettricista........:lol:
|
buona la soluzione fascette...:D
ma oggi, mentre andavo a modena, mi è venuto in mente che si potrebbero anche bucare i coperchi delle oliere per fissarvi poi i braccetti... tramite dado e rondellazza zincata, ovviamente...:lol: così non fà la ruggine che poi sta male e sembrerebbe da BAVBONI:blob: |
......inserendo appositi O-Ring di adeguata misura per non far fuoriuscire la soluzione salina dalle flebo.......:confused:
Lavoretto di fino....... |
abbè se andiamo sul fino consiglierei a ZioTitta di mettere anche un paio di rondelle grover per evitare che i braccetti si allentino.... con le vibrazioni che hanno le flebo!:lol:
|
Eh, si......o dadi autobloiccanti.
Sennò è proprio da BAVBONI!!!!!!!! |
:lol::lol:
ma ZioTitta dove sarà, di solito è... onnipresente:lol: |
......secondo me, adesso è onnidormiente.......:sleepy2:
|
Faraboni !
Mascalzutti ! Mi distraggo un attimo e ne approfittate per percularmi ! Al prossimo raduno vi appiccico gli adesivi della Kimco sul top case ! |
piuttosto che gli adesivi Kimco preferisco che mi righi la mucca con un punteruolo:lol:
|
Ti penti, dunque ?
Allora non devo bombardarti ? |
Zio Titta ho pensato a lungo sul perchè tu senta il desiderio di avere 4 specchietti retrovisori, non conoscendoti faccio delle supposizioni.
Vai troppo forte, ma ti preoccupi per gli altri, i tuoi amici sono tutti indietro, per cui per te è fondamentale avere una visone completa della strada che hai appena percorso. Vai troppo piano sei l'ultimo, ma hai la necessità di guardarti le spalle nella speranza di vederne almeno uno ancora dietro. Sei stato tamponato da piccolo, per cui per te il pericolo è dietro. Tieni du specchietti regolati per vedere le borse, che hai il terrrore di perdere e due sulla strada. |
No, no : e' che, con tutti i paduli che girano... :)
|
Quote:
|
Io direi che con un paio di questi posizionati sul parabrezza sei a posto:
http://it.bestshopping.com/prezzi/La...065507%7C.html :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
si fa quel he si può.. io ho il my 2006 e gli specchi del RS o RR(penso siano tutti uguali) ci stanno nei fori.. li ho mopntati con le moffole tucano per l'elefante... ma poi li ho tolti... l'estetica è proprio brutta brutta con 4 specchi così.. su qualche sito ci sono specchi alti da fissare alla carena, tipo kava ,mi pare... sicuramente più belli di qiuelli dell'RR .. forse anche da vernicare in tinta |
A naso mi sa che non esista una soluzione semplice......
|
Eppure...
Secondo me, si puo'. |
Quote:
|
Bravo, Fratello. Ti assolvo.
Ora, mondo d'ogni peccato, potrai riprendere la lotta contro il Maligno che, ingannando con le sue pompe le ingenue menti degli scooteristi, li induce a locomuoversi in cotal blasfema guisa ! |
zio, metti una bella telecamera posteriore !
|
Quote:
|
Quote:
Procura la naftalina, che li chiamo....... |
una soluzione, visto che quelle precedenti non erano gradite, potrebbe essere quella di fissare, tramite opportuno bracciolo, gli specchietti agli avanbracci....:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |