![]() |
Portatarga monobraccio
Spippolatori a me!!!
Avete presente il portarga della Diavel? tempo fa ne ho visti su delle Speed e compagnia bella. Mi son sempre piaciuti, così mi domandavo: a voi piacciono? sulla S dovrebbero slanciare tantissimo il culetto sexy :) ma saranno omologati? Ditemi la vostra. |
Quote:
|
:lol: maledetto! :lol:
te pias minga? |
bisognerebbe vedere una prova su una foto - shoppata!:tool:
|
orribile...
piuttosto mettiti la targa sulle spalle come gli enduristi |
Ho indagato, la trovo bella e slanciata. Non avevo fatto caso alle frecce...che restano come le antenne di un insetto...mmmmh... a questo punto, esteticamente, discutibile.
|
posta la Foto Scioppatta... che facciamo 4 risate...
|
|
evitando commenti sull'estetica, essendo personale nn si discute, le nuove normative rendono di fatto, qualsiasi portatarga nn originale, fuori legge, con multa e obbligo di revisione presso la motorizzazione
sarebbe poi da capire dove/come mettere le frecce insomma nn è proprio una modifica banale... hasta |
Beh, le modifiche a striple, monster e buell sono intriganti; quella monster è anche bella secondo me.
Sulla s 1.1 non riesco a vedermela, ma ho l'impressioni che abbassi il posteriore, mi sembra più da naked. D'altronde non mi è mai piaciuto il parafanghino neanche sul gs, che, come la s, ci guadagna a sparare in alto il posteriore,,,:eek: |
Ops, ho visto dopo la gallery del sito: c'è anche un 916 - 998.
Lasciamo perdere, confermo che solo sulle naked, forse,...:snorting: |
Fa cahare :lol:
Il codino sembra di un castoro sdentato. no no no |
Quote:
Stikazzi, io ero rimasto che bastava l'inclinazione, la luce e il catarifrangente... |
Quote:
:cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |