![]() |
carico moto
domanda....io se carico la mia moto nella mia monovolume ...posso ??? sono in regola??? :confused:
|
Se ce la fai stare credo proprio di sì...
Berghem, Fagot fanno entrare i loro GS1150..... :rolleyes: Buh, c'è qualcuno che ne sa di più? |
la mia domanda e' su una eventuale normativa ....sul codice.....
|
Più che altro bisogna vedere se ci sono accorgimenti per farlo diventare in regola... Red, ma i sedili davanti li avevi lasciati entrambi? Per mettere tipo un separatore - giusto per rispettare eventuali normative!
F. |
forse ci sono regolamenti per il trasporto anche sulla benzina contenuta nelle moto.forse
|
Sì forse dovrebbe essere senza benzina.... :confused:
|
secondo me non riesci a caricarla,nel caso che riesci legala bene
|
Tanto la benzina la puoi trasportare in una tanica omologata...
F. |
Bisognerebbe verificare cosa prevede il codice della strada in merito al trasporto di veicoli in quanto la moto è targata e immatricolata. Poi si c'è anche la benzina.
Ci vorrebbe l'intervento di qualche vigile esperto. Lamps......Holdy |
la moto ci sta'...rimangono solo i due sedili anteriori....eventuale paratia e' inutile senza una omologazione....buona l'idea della lattina omologata non la sapevo.....
|
Secondo me se non eccedi il limite di carico della macchina puoi.
Del resto sia la macchina che, per esempio, i camper, sono adibiti al trasporto di persone ma non ho mai sentito di uno di questi ultimi multati perché caricano dietro moto/ bici e mazzi vari. :) |
Quote:
|
no glie metto le cinture....compreso quella di kastita':-o la ESSE le' femmina:confused:.....ok ;)
|
Lo fanno tutti.
Per quelli con minimoto e pitbike è la regola. Non cambia nulla se la moto è grande il doppio. Per una moto grande ci vuole una grande macchina. |
...oddio, io caricavo il cbr 900 sul Voyager della Chrysler...mi hanno fermato una volta mentre andavo al mugello e non ho avuto problemi...
|
si, lo puoi fare! fissando la moto in modo da non creare potenziale pericolo per gli altri a bordo!
se non ricordo male l'unica cosa che il C.d.S vieta di trasportare a bordo è la suocera!!!!!! |
scusa la curiosità in che macchina la carichi la belva?
|
in una normalissima chrysler voyager!!!.....;)
|
Ch'io sappia non si rischia nulla. E' un bagaglio come un altro, basta che tu abbia appresso i documenti anche della moto e che questa sia ben legata.
Vera la storia della benzina ma ci sono taniche approvate, e comunque io l'ho sempre caricata in riserva e fatto benzina appena arrivato. http://www.berghemrrader.it/elika/gsinpaj5.jpg http://www.berghemrrader.it/elika/gsinpaj4.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16. |