![]() |
cavalletto centrale x Africa Twin 750
cavalletto centrale originale Honda x Africa Twin 750 mod RD07-RD07a completo di tutto ciò che serve per montarlo (viti-spessori-molle)
prezzo richiesto 120 :-p chiunque volesse delle foto vasta che mi scriva la sua mail e provvederò p.s. annuncio presente anche su altri canali :rolleyes: |
Potrebbe interessarmi, opziono in attesa di foto su marco.rapanui@gmail.com.
Ciao Marco. :lol::lol::lol: |
foto inviate salvo errori :confused:
|
le guarnizioni per i collettori di scarico ci sono?
|
Quote:
|
sul cavalletto nessuna ma nelk kit di montaggio erano incluse perchè per poter montare quel cavalletto devi necessariamente smontare i collettori di scarico, e siccome hanno una guarnizione di alluminio a sezione circolare una volta tolte non si possono più rimettere perchè non aderiscono più.
|
è proprio vero che non si finisce mai di imparare cose sulle moto e i loro accessori :!:
la risposta alla tua domanda allora è no, non ho le guarnizioni che dici tu SALVO IMPREVISTI IL CAVALLETTO E' APPENA STATO VENDUTO TRAMITE ALTRO CANALE, COMUNQUE DARO' CONFERMA DELLA VENDITA NEL MOMENTO IN CUI LA PERSONA CHE MI HA CHIAMATO PASSERA' A RITIRARLO DI PERSONA NEI PROSSIMI GIORNI :D |
ero certo che non lo sapessi. ;)
Comunque a chi lo compra diglielo (per correttezza) che quelle guarnizioni vanno cambiate tanto costano anche poco (qualche euro) |
grazie mille per la dritta ;)
lo farò presente alla persona che verrà a ritirarlo |
di niente figurati . ;)
|
Quote:
veramente nel kit originale Honda è previsto anche un maniglione aggiuntivo da mettere dietro la pedana passeggero sx. Quella delle guarnizioni di scarico non la sapevo. Immagino si tratti di quella a manicotto tra silenziatore e collettore. Cmq il silenziatore un paio di volte l'ho tolto e rimontato sempre con la sua e tiene benissimo ugualmente. |
si c'è anche un sinistro maniglione che personalmente non ho mai usato.
le due guarnizioni sono quelle dei due collettori di scarico che tra l'altro non sono dello stesso diametro (se non ricordo male quella del cilindro posteriore era più grossa) Se tu l'hai rimontati i collettori lasciando le setesse guarnizioni controlla bene che non sfiatino, e lo puoi vedere mettendo vicino una candela (quella di cera mi raccomando:lol:) accesa ed accelerando la moto a folle (ovviamente). Io le ho dovute sostituire perchè non aderivano più. Se ti servono una coppia mi pare di conservarle ancora. ;) |
ecco vedi dov'è la differenza.
E' che io ci son riuscito a metterlo il centrale senza staccare i collettori dalle teste. Sicuramente ci ho messo il doppio del tempo che ci avrei messo a farlo come da istruzioni però non avevo niente da fare quel pomeriggio. Devo dire che se non avessi il banco sollevatore non ci sarei mai riuscito con la moto per terra. |
anche io ci sono riuscito alla seconda AT (memore della prima) .... ma non tutti sanno come fare no !
|
Venduto chiudere grazie ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:09. |