![]() |
Se mentre vado a 100 km/h interrompo il circuito elettrico
PARLANDO SERIAMENTE
Se accidentalmente lo spengo girando la chiave di accensione, cosa succede ? si spacca tutto ? ciao |
...zzi tuoi!!!!!
|
succede la cosa più ovvia .... il motore si spegne
il ragionamento è conseguente allo spegnimento del motore e quindi la domanda è quando si spegne il motore mentre viaggio cosa mi viene a mancare ?? 1a risposta : dipende che cosa stai guidando |
Quote:
Guarda che leggere una domanda del genere e dover dare risposte serie... è dura! :lol::lol::lol: |
hai mai provato a rimanere senza benzina? uguale.
Ma solo se resti senza a 100km/h, diversamente la fenomenologia si modifica. |
A 100 all'ora in un tunnel senza auto taglia con l'on/off e poi rimetti in on ... senti che botti.
Lo facevo con il Super Ténéré. Che botti ! |
Rimango senza......................PAROLE!!!!!!!
|
...povero catalizzatore....:(
|
poveri noi....
|
A un amico di mio cuggggino gli e` esploso il cilindro di destra colpendo la portiera di una smart e ferendo alla gamba il guidatore.......occhio!!!!!
|
Quote:
Se poi hai la prontezza di tirare la frizione riesci perfino ad accostare. |
ma porc..................:mad:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io accidentalmente sul k ho spostato l'interruttore di emergenza dell'accensione... Andavo a circa 50 km/h. Ricordo che la moto non si è spenta subito ma solo quando ho tolto il gas dall'acceleratote... Non accadde assolutamente nulla, il motore avrà girato 4-5 secondi penso spento (anche se stranamente il freno motore era pochissimo) finchè non l'ho riacceso... E' stata una cosa molto strana effettivamente, a dire il vero credevo di bloccare il posteriore, invece la moto andava come fosse in folle.... Molto strana la cosa, anche se non mi va di ripeterla per studiare il fenomeno:lol::lol:
|
tira la frizione
|
se tiri la frizione non succede nulla se no si blocca ruota posteriore o peggio i cilindri girano senza olio
|
Quote:
'mo glielo dico :cool: |
E questo è niente!
SERIO: e cosa succede se in moto a cento all'ora smonto le ruote? e se tolgo le mani dal manubrio in curva? e se sono il passeggero e durante un sorpasso in curva faccio da dietro al pilota "indovina chi sono?" mettendogli le mani sugli occhi? e se vado in curva sud a Catania durante il derby e grido "Fozza Paleimmo!"? sono quesiti che uno nella vita si chiede... |
Quote:
Credo che accada più o meno la stessa cosa.... |
Ditemi che e' un fake ....:mad::mad:
|
PARLANDO SERIAMENTE:
Se ci troviamo a girare insieme, tu stammi sempre dietro |
dietro?
non conosco le tue preferenze, ma dietro non lo vorrei proprio, specialmente a moto spenta |
la chiave si può togliere anche a 100 all'ora, però è meglio non mettere il bloccasterzo.
|
Quote:
Credo il vento mi abbia girato la chiave che forse io non avevo ben posizionato su on. Dico forse perchè poi ci faccio off senza che la chiave si giri. Comunque nulla di che, rimani senza freni e senza motore. Basta girare di nuovo la chiave. Io istintivamente in quei casi tiro la frizione, quindi a voltr preferisco riaccendere col avviamento elettrico, rimetto i giri giusti e rilascio la frizione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |