![]() |
Top-Case Alluminio BMW Originale 2005
Vendo Top-Case Alluminio BMW Originale del 2005, e regalo piastra di attacco.
prezzo 270 €. Io ho le touring, il givi maxia e il bagster con borsa serbatoio. Ho pensato un sacco di volte di farmi il tris alu, magari con le valige laterali mtech o trax...ma sono anni che non lo utilizzo...e ho deciso di venderlo. ecco le foto: https://picasaweb.google.com/1081384...SvncrR_6ifnAE# alcune precisazioni: - nello spigolo inferiore interno, lato cerniere la vernice è un po' scrostata...i segni del tempo - la piastra di appoggio, in plastica presentava delle lineature, ed anche se c'è la piastra di alluminio sopra, e sotto viene agganciato alla piastra della moto (quindi la plastica è tra 2 piastre di metallo ) ho preferito, nella parte inferiore non a vista, passarci sopra dell'epossidico bicomponente, per evitare che la lineatura potesse diventare una cricca. Di fatto non è mai successo nulla, e non si potrà mai rompere. Lo dico per evitare sorprese. Questo è tutto Sono disponibile a chiarimenti tecnici anche in MP. |
up up up
rivisto prezzo! |
forza acchiappatevi sto baulettodx/topcase
up up |
uellà uellà
up up up |
uppete per me
uppete per te |
1 ma su 1150 adv potrebbe stare!!
2 ho top case bmw ( visto che hai le turing) scambio che ne dici?? |
azz la prima domanda è una minchiata vista la tua firma sorry!!!
|
Mandata MP,
naturalemente in coda ad alberto |
Ciao Alberto,
potrei essere interessato allo scambio, si tratta del top-case BMW che monta sul GS o sull'RT, vero?. mi mandi le foto? alessiocrino@gmail.com ciao Alessio |
ok xò rimandiamo tutto a lunedi in serata abbi pazienza mi aspetta una MATRICIANA d.o.c. ad AMATRICE!!!!! bruuuummmmmmmmmmm!!!
|
Interessato. Mi metto in coda.
|
foto inviate fammi sapere
|
Ancora disponibile ?
|
Ciao
è ancora in vendita ? 338 7147215 Marco |
|
Inviato mp
|
Ancora in vendita
Uppete |
Sempre qui
|
Interessato se è possibile montarlo su 1150 GS normale e se riesce ad entrare un casco .
tieni presento che sono disponibile al ritiro, magari a Taormina, per un caffè abito a messina ciao |
interessato
ach, visto ora l'annuncio del top case....
tante volte....ancora disponibile ? eventualmente prezzo c/spedizione Francesco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |