Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Help su viaggio in Spagna (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=31112)

LoSkianta 09-06-2005 18:17

Help su viaggio in Spagna
 
Ragazzi,
mi tocca di fare un viaggio in auto.
E neanche tanto corto, devo arrivare a Cordoba.
Vorrei fare delle tappe intermedie ad andare in Camargue e a Barcellona, e un altro paio di fermate al ritorno.
Qualcuno ha delle dritte su alberghi, ristoranti o luoghi da visitare tenendo conto che sarà un caldo bestiale (parto il 7 luglio per tornare il 16).
Sono sfavato assai per dovermi sciroppare un 4.000 km di sardomobile, alleviatemi la soffrenza.
Mi pare di ricordare che qualcuno aveva delle sistemazioni a Siviglia, che si faccia vivo perchè non mi ricordo chi era.
Grazie a tutti in anticipo.

triger 09-06-2005 23:26

Per gli hotel in spagna prova a guardare su www.solmelia.com si tratta di una catena di hotel di alta categoria, a volte su internet si riescono ad avere camere a meno della metà del prezzo che pagheresti andando direttamente in hotel.
Barcelona e Valencia meritano sicuramente una visita, e se hai tempo e voglia con una deviazione minima puoi vedere la Mancha con i suoi mulini e i luoghi del Don Chisciotte. Cordoba è molto bella ma, secondo me, lo sono di più Siviglia e Granada. Se pensi di visitare l'Alhambra prenota prima altrimenti non entrerai.
Spero di essere stato utile.
Ciao.

Gattonero 14-06-2005 13:41

Valuta anche il traghetto Genova-Barcellona (www.gnv.it) che con 18 ore di navigazione si fa tutta la tratta.

Se fai i conti tra benza, sardostrada e albergo per la tappa francese mi sa che fai pari.

In moto conviene il traghetto.

Lampeggioni

LoSkianta 15-06-2005 11:53

Grazie, ragazzi.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©