![]() |
Help su viaggio in Spagna
Ragazzi,
mi tocca di fare un viaggio in auto. E neanche tanto corto, devo arrivare a Cordoba. Vorrei fare delle tappe intermedie ad andare in Camargue e a Barcellona, e un altro paio di fermate al ritorno. Qualcuno ha delle dritte su alberghi, ristoranti o luoghi da visitare tenendo conto che sarà un caldo bestiale (parto il 7 luglio per tornare il 16). Sono sfavato assai per dovermi sciroppare un 4.000 km di sardomobile, alleviatemi la soffrenza. Mi pare di ricordare che qualcuno aveva delle sistemazioni a Siviglia, che si faccia vivo perchè non mi ricordo chi era. Grazie a tutti in anticipo. |
Per gli hotel in spagna prova a guardare su www.solmelia.com si tratta di una catena di hotel di alta categoria, a volte su internet si riescono ad avere camere a meno della metà del prezzo che pagheresti andando direttamente in hotel.
Barcelona e Valencia meritano sicuramente una visita, e se hai tempo e voglia con una deviazione minima puoi vedere la Mancha con i suoi mulini e i luoghi del Don Chisciotte. Cordoba è molto bella ma, secondo me, lo sono di più Siviglia e Granada. Se pensi di visitare l'Alhambra prenota prima altrimenti non entrerai. Spero di essere stato utile. Ciao. |
Valuta anche il traghetto Genova-Barcellona (www.gnv.it) che con 18 ore di navigazione si fa tutta la tratta.
Se fai i conti tra benza, sardostrada e albergo per la tappa francese mi sa che fai pari. In moto conviene il traghetto. Lampeggioni |
Grazie, ragazzi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:00. |