![]()  | 

Catalogo 2011 Rizoma for GS 1200 std 

| 

Quote: 

| 

...roba molto elegante, ma mi pare (come un po' tutti i prodotti Rizoma) cara appestata! Se monti tutto, ci compri un altro GS! 
	 | 

tamarr or not tamarr? This is the question.. 
	 | 

Quote: 

| 

Mah...a me questi accessori non convincono. 
	Non ce la vedo la mia GS così infighettata. :(  | 

belli....  
	ma con questo tipo di accessori, mi sembrerebbe di avere una GS un pò Giap... e non mi piace affatto... :(:(  | 

Secondo me sono accessori da esposizione al bar.... 
	Avevo manopole e leve freno / frizione sulla FZ6, belle, ben rifinite ma inutili. In più le manopole in metallo trasmettevano un freddo incredibile in inverno. Per viaggiare o su moto nate per viaggiare come il GS non le metterei mai. Poi presi singolarmente sono pezzi belli e ben fatti.  | 

Belli e ben fatti. 
	A parer mio non adatti al carattere un po' "sprorco" della gs. Questione di gusti, preferisco accessori utili, magari anche belli, ma utili.  | 

straordinariamente utile............................................  kit coprimozzo ! 
	 | 

Quote: 

A proposito a che serve, ovviamente oltre ad imbruttire la moto? Ma certo, ora ricordo! A rimpinguare le tasce della Rizoma!:mad:  | 

da troppo "all'occhio" 
	 | 

Gli elementi blu sono inguardabili. 
	 | 

Le pedivelle mi piacciono, tutte e tre, gli specchietti retrovisori sono semplicemente da ... denuncia! ah ah ah 
	 | 

nun me pias.   (cit. Tricheco) 
	 | 

NO e NO.... hanno anche copiato le protezioni pinze della Wunderlich... che tra l'altro sono molto più carine..... NO e NO 
	 | 

a me le pedane touring piacciono, magari non azzurre e anche i tappi per i serbatoi dell'olio freni, sempre magari color alluminio o neri 
	 | 

Sono cose che vanno bene su altri tipi di moto...non sulla GS 
	 | 

Scusate, ma non si possono acquistare online? 
	Ho visto il tappo telaio che non sembra brutto Visto che dal lato destro della moto BMW non ha messo niente  | 

mi piace e credo sia utile il tappo per l'olio, qualcuno sa dirmi quanto costa? 
	 | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

non mi piace.... troppo vistosamente tamarro! 
	 | 

Non me pias... 
	 | 

Personalmente non la farei tutta come nella foto fà molto ciò il GS ma ci vado solo al bar.... 
	Però le pedivelle e i tappi mi piacciono!!  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |