![]() |
Catalogo 2011 Rizoma for GS 1200 std
|
Quote:
|
...roba molto elegante, ma mi pare (come un po' tutti i prodotti Rizoma) cara appestata! Se monti tutto, ci compri un altro GS!
|
tamarr or not tamarr? This is the question..
|
Quote:
|
Mah...a me questi accessori non convincono.
Non ce la vedo la mia GS così infighettata. :( |
belli....
ma con questo tipo di accessori, mi sembrerebbe di avere una GS un pò Giap... e non mi piace affatto... :(:( |
Secondo me sono accessori da esposizione al bar....
Avevo manopole e leve freno / frizione sulla FZ6, belle, ben rifinite ma inutili. In più le manopole in metallo trasmettevano un freddo incredibile in inverno. Per viaggiare o su moto nate per viaggiare come il GS non le metterei mai. Poi presi singolarmente sono pezzi belli e ben fatti. |
Belli e ben fatti.
A parer mio non adatti al carattere un po' "sprorco" della gs. Questione di gusti, preferisco accessori utili, magari anche belli, ma utili. |
straordinariamente utile............................................ kit coprimozzo !
|
Quote:
A proposito a che serve, ovviamente oltre ad imbruttire la moto? Ma certo, ora ricordo! A rimpinguare le tasce della Rizoma!:mad: |
da troppo "all'occhio"
|
Gli elementi blu sono inguardabili.
|
Le pedivelle mi piacciono, tutte e tre, gli specchietti retrovisori sono semplicemente da ... denuncia! ah ah ah
|
nun me pias. (cit. Tricheco)
|
NO e NO.... hanno anche copiato le protezioni pinze della Wunderlich... che tra l'altro sono molto più carine..... NO e NO
|
a me le pedane touring piacciono, magari non azzurre e anche i tappi per i serbatoi dell'olio freni, sempre magari color alluminio o neri
|
Sono cose che vanno bene su altri tipi di moto...non sulla GS
|
Scusate, ma non si possono acquistare online?
Ho visto il tappo telaio che non sembra brutto Visto che dal lato destro della moto BMW non ha messo niente |
mi piace e credo sia utile il tappo per l'olio, qualcuno sa dirmi quanto costa?
|
Quote:
|
Quote:
|
non mi piace.... troppo vistosamente tamarro!
|
Non me pias...
|
Personalmente non la farei tutta come nella foto fà molto ciò il GS ma ci vado solo al bar....
Però le pedivelle e i tappi mi piacciono!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30. |