![]() |
cupolino basso x rt
voglio un parabrezza basso ho visto nel web il sito dell'isotta ha in listino un cupolino basso a 150euro voi che ne dite? è proprio un cupolino.
|
ma il cupolino tutto chiuso non e' sufficiente ? piuttosto che buttare 150 euro ?
|
cupolino basso x rt
mi fà i vortici alla schiena e al collo
|
Quote:
ho preso la RT per tanti motivi, fra cui la protettività del cupolone:!::!::!: francamente IMHO non ne sentirei la necessità è un problema estetico? di funzionalità? oppure ti piace avere il vento fra i capelli :lol::lol: lampssssssssss |
Quote:
ma và a caghèr!:lol::lol::lol: |
Quote:
|
quoto Claudio, la RT si prende per la max protezione dall'aria e questo vuole cambiare il cupolino ma!!!!!!!!!!! e allora prenditi un K 1300 S cosi' sei a posto, è proprio vero come diceva un mio vecchio insegnante di scuola il mondo è bello xchè è avariato.
Enrico _______________________ RT 1200 con parabrezza alto |
Quote:
|
Quote:
|
68 non te la prendere, quà si scherza.........................hai provato a cambiare felpa?
|
cupolino basso x rt
nn me la prendo, ho fatto una semplice domanda, anche se nessuno mi ha risposto delle mie esigenze, cioè il parabrezza normale mi fà i vortici al collo comunque è lo stesso grazie a tutti.
|
no no dai! adesso ho visto che faccia hai fatto!......dai vieni quà!:partyman::partyman::partyman:
|
...e comunque per i vortici al collo suggerisco varie alternative:
-dolcevita -scaldacollo in pile -foulard con logo della padania -sennò foulard tricolore -sottocasco con goletta -goletta da attaccare al casco -sciarpone alla barone rosso -bavero rialzato della giacca -gatto di casa aggrappato dietro se metti un cupolino bassissimo l'aria la prendi dappertutto....non è mica peggio? :lol::lol::lol: |
confermo i vortici sul collo
e il fastidio che l'originale da sulla linea di visuale della strada in pratica quando è basso non serve a nulla , sollevato lo devi tenere alto e guardarci attravero altra cosina che nessuno dice è che non senti minimamente il rumore del motore avevo trovato un miglioramento usando il nedplex in pratica lo usavo tutto basso , avendo il baffo sopra se devo vedere la strada attravero un vetro quando guido uso l'auto |
questo me lo sono fatto
essendo piccolo non ho bisogno di molta protezione , ne ho tagliato un pezzo preferisco guidare guardando sopra al plexi http://img405.imageshack.us/img405/7513/imgp3592s.jpg http://img25.imageshack.us/img25/1487/imgp3591o.jpg in evidenza il baffo nedplex http://img695.imageshack.us/img695/3048/nedplex.jpg |
:(:(:(io non ce la farei mai!!!; sarebbe come amputarmi una mano....
|
cupolino basso x rt
claudio piccolo mi hai rotto il cazzo!
|
Quote:
Peccato con questa mossa, adesso sei in netto svantaggio sul piano relazionale, perdere le staffe non sempre è costruttivo. |
Quote:
|
Quote:
:lol::lol::lol: felpa se non esistessi bisognerebbe inventarti!:lol::lol::lol: |
(forse sono stato troppo fastidioso, ma io scrivo dappertutto stile Monty.......che è il mio stile geneticamente predeterminato).
|
Quote:
straquoto!!!! :):):) |
Quote:
|
... e provare con una naked??
|
dipende dalla tua altezza....
io ci ho messo un po' per trovare il giusto set.. sono 180 cm... ho sella alta, che stava su posizione basssa (per miglior appoggio.... ) il prexiglass era sulla linea degli occhi e c'era un garn casioino di aria ovunque... ho alzato la sella sulla posizione alta... PERFETTO...quei 2 centimetri (ma forse meno) hanno cambiato tutto ... VISUALE PERFETTA... l'aria arriva alla paret superiore del casco... con il C2 faceva un po di rumore... col SYSTEM 6 non la sento particamente più... ahh dimenticavo, la posizione in sella è migliorata con ginocchia meno flesse e per terra tocco comunque bene... non ci hai detto quanto sei alto... secondo me, se provi un assetto diverso, magari ti trovi meglio... potrebbe essere che x chi è basso, non serva un plexiglass così protettivo, ma non ho esperienza al riguardo... per me come altezza è ok, ma se fosse due dita più largo di quello che è lo standard andrebbe proprio bene... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:00. |