![]() |
La mia nuova R1200 R
Ciao a tutti vi presento la mia nuova R1200 R .
Che dire sono entusiasta e' la mia prima BMW :eek::eek: Un lamp. a tutti voi Ste |
Ci riprovo con la fotina scusatemi
tanto.............. Ste [URL=http://img863.imageshack.us/i/ |
bella!
vabbè.....magari un po trasparente, ma son gusti :lol: |
Si sono una foca ma riprovero' a caricare la foto............
Ste http://img708.imageshack.us/img708/606/007ndl.jpg Uploaded with ImageShack.us |
:arrow:..bella.....bella.....bella.....bella.....b ella.....bella.....bella...:arrow: :D:D:D |
;) bella bimba....come la mia!!!
|
bella bella
la voglio anche io |
bella, sono sempre più convinto, nonostante la 850 mi piacia un bel po, di aver fatto una pirlata a venderla.
buona strada |
bella complimenti ottima scelta io ce l' ho da 3 settimane e non voglio mai scendere
|
Ahh però...proprio bella. Basta comprare R1200R non inflazioniamo il modello tipo GS. :lol::lol:
|
bella complimenti e buona stagione motociclistica piena di viaggi ed emozioni.
un lampeggio dangodan |
molto bella complimenti....
|
mmm... very good :-p !!! Complimenti :D !!!
Matteo ;) |
Bella e ancora bella!! Bravissimo :)
|
Complimenti per l'acquisto!
|
Bravo bella moto e hai il modello nuovo 2011.
|
moooolto moooolto mooolto bella.......
....è identica alla mia!:lol: |
bella complimenti, è uguale alla mia... ma osti dove' la mia?????
:lol::lol::lol::lol::lol: |
impressioni ?
|
sono stracontento dell'acquisto ,è proprio quello che cercavo,solamente un lieve seghettamento a velocità costante (dai 60 ai 80 kmh in 6 marcia) fatto dall'elettronica che farò mettere a posto al tagliando del rodaggio.
|
Quote:
|
@amassari
assolutamente no ,anzi ho riscontrato una frenata pronta potente e modulabile. le prime volte dovevo stare attento a pinzare con decisione,nota che sono sceso dalla mia ex 1150 con le pastiglie quasi finite ,quì è tutto nuovo! |
Quote:
scusa in che senso " lieve seghettamento " ? vuoi dire irregolarita' di marcia ? |
@flu
si come ho scritto a velocità costante (dai 60 ai 80 kmh in 6 marcia) si sente una irregolarità ,cioè si sente che l'elettronica lavora per mantenere la velocità e la moto non è fluida come dovrebbe. questo è dovuto (fatto esperienza con la moto precedente)da una regolazione dei cavi dell'acceleratore non uniforme e da altri piccoli accorgimenti meccanici che essendo un pò sregolati fanno lavorare l'elettronica . al primo tagliando il conce mi ha detto che la mette a posto,se non ce la fa la concessionaria la porto dal mio mago di fiducia,e lì sono sicuro che me la mette come un orologio. comunque niente di preoccupante la moto è ottima in tutti i sensi e soddisfa le mie esigenze. lamp lamp dangodan |
Ciao IENA600! Congratulazioni per il tuo acquisto e mi unisco alla tua gioia in qunato sono anche io un felice neopossessore della nuova BMW R1200R 2011 (presa due settimane fa).
HO notato che hai già messo il cupolino basso e io invece sto impazzendo perchè vorrei mettere il VSTREAM ma pare non sia ancora disponiible per la versione 2011. Il tuo dovrebbe essere quello sport giusto? Ma serve a qualcosa? Con questa moto non appena superi i 120 ti devi aggrappare al manubrio. A presto max&max |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26. |