![]() |
appuntamenti eSSisti 2011
Propongo di usare questo 3ad per il cazzeggio prima che si organizzino bene delle date certe.
- eSSe raduno "invernale" - eSSe raduno estivo - giornate in pista.. Dai, sotto.... Ho messo le virgolette a invernale, perchè la prossima settimana usciamo dall'inverno, maaaaa... siamo comunque freddolosi! :lol: Io proporrei una cosa verso la Liguria (tempo mite, sufficientemente (s)comodo per tutti). Giada |
- eSSeraduno invernale: mi va bene la Liguria
- eSSeraduno estivo: ho preso il 13-14 e il 27-28 maggio di ferie proprio in vista dell'eSSeraduno. Quindi non fate gli stronzi e cercate di piazzarlo in uno di quei due fine settimana Come location io propongo Seefeld, in Tirolo. Se non raccoglierò consensi mi adatterò alle vostre decisioni. Grazie Giada :) |
Io il WE del 27-28 sicuramente non ci posso essere: come ogni anno l'ultima di maggio son impegnata con i festeggiamenti di Versaille a casa mia... Io e mia Mamma compiamo gli anni il 29 e il 31 maggio e c'è il compleanno unificato anche con mio Padre che è del 16....
:mad: :lol: :lol: è vero. |
Iniziamo bene :lol:
Lamps, Stefano. |
A me entrambi i w/e proposti da Claudio vanno bene... Ragionerei bene sulla location: la Liguria ha un difetto grosso - la quantità di macchinette. :mad:
Anche un w/e in giugno non sarebbe male... se tu spostassi le feriazze, NICOTACOS! :cool: (hahaha... momento di stronzaggine). F. |
il tirolo???....ma Nico....che hai fumato?
ps. brava Giada bella iniziativa :) |
Quote:
|
Entro terra ligure verso appennino non ha tante macchinette...
Poi ci si ferma a dormire al mare.... :love: non sarebbe romanticiSSimo??? AHHAHAHAHAH... sì che lo è! PS La faccina ":love:" non esiste, immaginatevela.... ROTFL |
Intendevo proprio in quell'ottica! ;)
Altrimenti metà maggio sarebbe la cosa migliore... :) F. |
Ohhhh... il lato romantico di Giada!!!
L'avevi nel congelatore o era liofilizzato? :lol::lol::lol: F. |
AHAHAHAHAHA...
Liofilizzato. E comunque io son sempre romanticiSSima, GNE. E la sera dopo cena, moto parcheggiate sul lungo mare, tutti in spiaggia. Sìsìsìsìsì |
La faccina :love:, il nick è GHIAIA, niente fango, più di un cilindro... qualcosa non torna. Ci dev'essere stato un furto di identità! :lol::lol::lol: F. |
Falò, un cannone e una birra diaccia (trad. per i non toscani: ghiaccia) marmata.
Poi bagno (e congestione facoltativa). Mi piace! |
liguria mi piace!
|
io sono per la Toscana, dalle parti di Franz e dell'altro culattone di Michele cui affiderei l'organizzazione.
ps. dato che sono l'organizzatore dell'altro raduno, che ho esperienza, che io sono io e voi non siete un cazzo, il mio voto vale più di tutti. Quindi Toscana e non rompete le balle. Franz e Michele, cominciate! se no tornate qui che vi faccio fare l'Umbria che non avete visto l'altra volta....ma solo perchè sono tanto buono. :cool: |
Quote:
|
Metà strada una sega! Dite piuttosto che vi sa fatica allontanarvi dai paraggi di casa. :lol:
|
metà strada una sega, ma sempre metà strada :)
|
Quote:
|
noi eSSisti siamo dei fottutissimi lupi solitari :lol:
|
Che la toscana sia centrale per i torinesi, milanesi, bergamaschi è una cagata pazzesca!!! AHAHAAHHAHAHA
Tanto eSSisti al sud di Grosseto non ce ne sono. Non ci provate con la Toscana. Manco avessi una casa dove andare a dormire ed essere comoda... :lol: |
Mi metto comodo :drinkers: :happy1:
Lamps, Stefano. |
Ah, no eh? Qui cara GHIAIA rischi l'insurrezione! I romani? I siciliani? Eheheheh... ce ne sono, ce ne sono!
Comunque ovviamente è un'opzione!!! :) In caso il senese e il grossetano ovviamente li conosciamo bene... F. |
e gli umbri???? ohhhhhhhhhhhhhh embè??
|
Sono a Katowice. Ora scendo a chiedere se hanno stanze libere per il periodo indicato.
Va bene? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53. |