![]() |
Quatar prime prove libere
* Po. Name TeamGap First
* 1STONER C.Repsol Honda Team1:55.752 * 2PEDROSA D.Repsol Honda Team+0.610 * 3BARBERA H.Mapfre Aspar Team MotoGP+0.669 * 4SIMONCELLI M.San Carlo Honda Gresini+0.689 * 5ROSSI V.Ducati Team+0.727 * 6SPIES B.Yamaha Factory Racing+0.741 * 7LORENZO J.Yamaha Factory Racing+0.834 * 8DOVIZIOSO A.Repsol Honda Team+0.840 * 9DE PUNIET R.Pramac Racing Team+1.038 * 10EDWARDS C.Monster Yamaha Tech 3+1.127 * 11HAYDEN N.Ducati Team+1.158 |
Mi sa che i distacchi inizino a rimpicciolirsi.....Bene, speriamo sia un bello spettacolo:D:D:D
|
Stoner va come un missile ...... paura!!!! Se non cade .....
|
per far vincere Stoner ......anche con la Honda di quest'anno bisogna togliere la ghiaia e l'erba intorno ai circuiti ed asfaltare tutto..............
|
Quest'anno se vince Stoner diranno che ha vinto perche' aveva la moto migliore ...:lol::lol::lol:
|
....aspettiamo sabato e vedremo anche Lorenzo!!
|
BASTONER.......un missile colorato !!!
|
valentino;arriva arriva
|
Al traguardo ci arriva di sicuro ...
|
Quote:
|
valentino la prima non la vincerà...per via della spalla ma di sicuro darà spettacolo!!!!
|
Nella classifica non ho visto biaggi.....
|
....ha corso 15 gg fa :)
|
Quote:
si vede lontano un miglio che l'Honda fà schifo !! :lol::lol: |
Anche l'anno scorso la Yamaha faceva schifo ...:lol::lol:
|
Sì, ma corrono quest'anno...;)
|
Non è sveltissimo a capire le cose.....
|
Stiamo per assistere ad uno dei campionati più incerti di sempre.
Quando mai, i possibili aspiranti sono stati così tanti come ora (almeno 5 !) Da grande estimatore del Vale spero riesca nell'impresa ma la vedo proprio dura. Comunque se posso puntare un secondo cavallo direi SPIES senza dubbio. Lorenzo ne subirà la pressione,la Honda di contro ha una moto stellare e due piloti super mentre Dovizioso non riesco a valutarlo. Stoner e Pedrosa sono imprendibili solo se partono e vanno per i fatti loro e non so quanto ci riusciranno... Valentino,Lorenzo,Spies sono dei combattenti dove c'è bagarre non si tirano indietro,psicologicamente sono 3 rocce. Mi sono espresso solo sui 5 che secondo me possono ambire al titolo,poi ci sono gli altri che sono comunque dei manici pazzeschi,quindi non resta che mettrci comodi e godersi lo spettacolo. :D |
Simoncelli....................................
|
Quote:
|
Spero di sbagliarmi ma, Valentino ...... ahi ahi ahi ........
|
non preoccupatevi che quella di valentino e anche tattica scommetto che andrà sul podio
|
Quote:
|
ragazzi in moto gp dei gran brocchi penso non ce ne siano. poi ci sono alcuni + veloci ed altri + forti di testa. tempo fa sentii un boss della formula uno che parlava di senna e diceva che non è vero che i grandi campioni vincono perchè casualmente si trovano sull'auto + veloce ma che è assolutamente normale che i team migliori vogliono il pilota migliore e viceversa e che entrambi traggano vantaggio dalla reciproca collaborazione. rossi è arrivato in honda che era una moto vincente ed ha contribuito a che continuasse a vincere rendendola una moto di così alto livello che anche uno come gibernau ha potuto lottare per il mondiale pur non correndo per HRC. poi è passato in Yamaha che non vinceva da una vita ed ha vinto contribuendo a far crescere una moto che ha fatto vincere un mondiale a Lorenzo, pilota eccezionale le cui capacità di sviluppo della moto vedremo quest'anno ed ancor di + il prossimo anno. stoner è un missile. non penso ci sia alcun dubbio. qualche perplessità ce l'ho sulla sua forza mentale.
|
Quote:
allora se quest'anno vincono i cosiddetti avversari da poco....vincon per la moto.:confused::confused::confused::confused:... MATEMATICO (alla magliofurioso :lol: ) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |